Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 16 dicembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 16 dicembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il quinto episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 16 dicembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 60 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Quando Marco ha chiamato al Paradiso un venerdì, Stefania ha risposto aspettandosi di passare una serata romantica con il suo fidanzato. È stato effettivamente così, ma il venerdì a cui ci riferiamo è quello in cui il giornalista le ha comunicato di aver ricevuto un’offerta di lavoro. È molto succulenta. C’è un unico problema. Non è a Milano. Non solo, è all’estero e, nella fattispecie, in America. Questo impiego è dall’altra parte del mondo. Prima di accettare, giustamente Marco si vuole confrontare con la sua fidanzata. È più che comprensibile. A questo punto Stefania e Marco si trovano davanti a un bivio. Accettare o meno? Partire o restare?
Dopo tanti ripensamenti, i due giovani hanno preso una decisione sulla loro partenza e non hanno intenzione di tornare sui propri passi, almeno per il momento.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo tanti mesi separati, Marcello e Ludovica si incontrano inaspettatamente. Barbieri non ha mai dimenticato la Brancia. É stato vicino alla Contessa, in modo speciale nell’ultimo periodo. Quindi si sarebbe aspettato trasparenza da parte sua. Non è proprio così, visto che – in realtà – apprende che Adelaide sapeva del rientro della figlia di Flavia. Non gli ha riferito niente.
Al grande magazzino arrivano i prototipi della nuova collezione, ma c’è un grande assente. Manca l’abito di Maria. Il vestito disegnato dalla Puglisi sembra essere andato perduto. Di conseguenza, Vito si mette in pista per recuperarlo.
Marco e Stefania sono in procinto di partire. In Galleria si riuniscono tutti quelli che vogliono salutarli. Non mancano commozione e tanta festa per questi due giovani che stanno per prendere il volo.
Nel frattempo Gloria è sempre più dell’idea che sia il caso di tirarsi indietro dall’attività di Ezio. Ne parla con lui che non è d’accordo. In un momento di sconforto, accade qualcosa che non si sarebbero aspettati.
Lascia un commento