Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 16 febbraio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 16 febbraio 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Cosa succede? Quali svolte ci aspettano?
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 16 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 108 trama
Vittorio si è lasciato andare alla passione con Tina. Inizialmente, quando Sandro è tornato a Milano, mantiene il segreto. È la giovane Amato a pregarlo di non fare parola con il marito. Al tempo stesso Recalcati lo tratta alla stregua di amico fino a quando non scopre la verità. Il foulard viola a casa di Conti, sotto il letto dello stesso, è un regalo significativo di Sandro per Tina. Così Recalcati scopre tutto. Vittorio e Sandro recuperano il rapporto. Il direttore del Paradiso resta un punto di riferimento per il consorte di Tina. Conti gli suggerisce di andare a conoscere di persona l’attrice che sarà incaricata di cantare il suo pezzo nel musicarello. A pelle, Recalcati non ne ha una buona impressione. Il suo poco entusiasmo a cosa sarà dovuto? Alle doti oggettive dell’interprete o, piuttosto, al fatto che conosce bene una cantante straordinaria?
Agnese è a Roma. Dalla Capitale chiama Armando. Ha bisogno di vuotare il sacco con qualcuno. Infatti, la signora Amato ha scoperto che Rocco si è innamorato perdutamente di un’altra donna. Maria ne è del tutto ignara: pensa al suo abito da sposa da indossare a maggio!
Gloria si trova nella situazione inaspettata di soccorrere una donna nel pieno del travaglio. Ezio è nelle vicinanze e, a sua volta, mostra il suo sostegno. È un evento imprevisto e improvviso. Questa nascita in quel del Paradiso, però, potrebbe avere delle conseguenze nel senso che fa riavvicinare ulteriormente i genitori di Stefania.
Flora è una ragazza che ha vissuto cocenti delusioni di amore. Adesso ammette di sentirsi estremamente legata a Umberto. Qualcosa di inaspettato accade tra la stilista del Paradiso e il Commendatore.
Lascia un commento