Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 maggio 2022
Il Paradiso delle Signore il 16 maggio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:50 in replica, salvo cambiamenti di palinsesto stabilito dalla Rete. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori. Non si tratta di un episodio in prima visione assoluta, come accaduto fino al 29 aprile di quest’anno, ma di una replica. In ogni caso ci tiene compagnia, riportandoci alle origini del grande magazzino. Lunedì 2 maggio 2022, infatti, Alessandro Tersigni (alias Vittorio Conti) pubblica sul suo profilo Instagram una foto della stagione 1 con questa didascalia: “È qui che iniziò tutto. Quel Paradiso di un Vittorio ancora molto giovane ma pieno di speranze e di sogni! Grazie a tutti per averci seguito in queste avventure ci rivediamo tutti a settembre un abbraccio. @ilparadisodellesignorerai prima e seconda stagione tutti i giorni alle 15.55 @rai1official @raiplay_official @auroratvbanijay”.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 16 maggio 2022, il primo episodio di questa settimana!
Il Paradiso delle Signore puntata 11 trama
L’episodio 11 de Il Paradiso delle Signore si intitola “I sogni son desideri”.
Questa puntata arriva dopo la decima “Come una famiglia”. A proposito di famiglia, al grande magazzino si organizza una mostra per Andreina e i suoi parenti. Il padre della giovane, Carlo, è coinvolto direttamente nelle questioni economiche del Paradiso. Aveva raggiunto un accordo con Pietro in modo che Mori stesse lontano dalla figlia. Adesso gli equilibri sono cambiati. Il padre di Andreina vorrebbe allontanarla da Pietro. Provare la colpevolezza di Mori sarebbe una mossa vincente per ottenere questo risultato.
Vittorio è un uomo affascinante e sempre ricco di idee. Si è invaghito di Teresa fin dal primo momento in cui l’ha vista. Nonostante lei sia timida, Conti non si arrende. La corteggia perché pensa di avere una chance con lei. Vittorio coinvolge la Venere nell’allestimento della nuova iniziativa del Paradiso.
Lascia un commento