Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 marzo 2021
Il Paradiso delle Signore il 16 marzo 2021 ci tiene compagnia con l’episodio 107 della stagione 5 o Daily 3. Va in onda alle 15.55 su Rai 1 salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi seguire la puntata de Il Paradiso delle Signore del 16 marzo 2021 su RaiPlay in diretta o in streaming dopo la messa in onda.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 16 marzo 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 107 trama
Il ritorno di Marta a Milano è stato non breve… Brevissimo! La figlia di Umberto – dopo il corso di fotografia a New York – rientra a casa prima del previsto. (Perché?) La sorpresa di Vittorio è palpabile, anche perché nel frattempo è scattata la scintilla con Beatrice. Il punto è che poi Conti non ha neanche il tempo di abituarsi al ritorno del suo grande amore. Una volta scoperta la verità sulla paternità di Federico, la signora Conti ha bisogno di tempo per metabolizzare. Suo padre ha tradito sua madre. Il Commendatore ha dei dubbi sul fatto che la figlia lo perdonerà questa volta. Umberto ne ha fatte tante, ma questa supera ogni limite. Nonostante Marta abbia intenzione di tornare e lo comunichi al consorte, basta una nottata per farle cambiare di nuovo idea. Marta resterà ancora un po’ a Parigi.
È tempo di pensare a fare le valigie anche per la zia Ernesta che ha in mente di tornare a Lecco. Ovviamente la donna pensa che Stefania debba andare con lei. La Venere non reagisce per niente bene alla notizia.
L’affare di Cosimo e Umberto rischia di saltare. Ci sarebbero gravi conseguenze economiche per il giovane Bergamini. Il Commendatore non fa mistero del fatto che l’accordo rischia di non concretizzarsi.
Marcello e Ludovica si sono allontanati come pattuito reciprocamente. Ciononostante continuano a pensare l’uno all’altra.
A Villa Guarnieri la cena alla quale avrebbe dovuto presenziare anche Marta di rientro da Parigi è pronta. Tuttavia, la signora Conti non c’è. Uno degli invitati – quando non la vede – ci resta particolarmente male.
Lascia un commento