Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 novembre 2020
Il Paradiso delle Signore il 16 novembre 2020 va in onda su Rai Uno alle 15.55 in prima visione assoluta. Si apre con la puntata 25 de Il Paradiso delle Signore del 16 novembre 2020 una nuova settimana per la soap.
Ecco le anticipazioni complete dell’episodio de Il Paradiso delle Signore del 16 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 26 trama
La storia di Agnese e Armando è sbocciata lentamente. È un amore maturo e arriva dopo importanti relazioni che hanno segnato la vita di entrambi. Da una parte la signora Amato che è ancora sposata: non abbiamo più notizie di Giuseppe Amato, ma il vincolo dal punto di vista legale non è ancora stato sciolto. Dall’altra Armando avrà sempre nel cuore la sua Emma. Adesso la sarta e il capo magazziniere, però, sono innamorati come non mai. Vivono questi sentimenti come fossero due adolescenti al primo amore.
Laura apprende da Salvatore che sono diventati i fornitori ufficiali della pasticceria del Circolo.
A proposito di nuove imprese lavorative, Gabriella è in forte difficoltà. Nonostante pensasse di riuscire a gestire tutto, inizia a accusare il colpo dell’immensa mole che si porta appresso. La stilista fa fatica a far combaciare i suoi impegni al Paradiso con le richieste delle socie del Circolo. A Vittorio non sfugge questo barcamenarsi da una scadenza all’altra e dà un vero e proprio ultimatum alla Rossi.
In accordo con quanto deciso, Pietro inizia a frequentare la nuova scuola. Nel frattempo pare che si stia cercando di ambientare anche in magazzino. Comincia a prendere le misure con il ruolo di magazziniere. Nonostante le apparenze, però, è su di lui che ricadono i sospetti quando – a fronte di una consegna errata – due clienti si lamentano.
Salvatore si presenta a casa Amato con un orecchino che ha trovato in Caffetteria. È di Agnese. La madre l’ha perso durante la serata trascorsa lì con Armando. Ormai si prospetta sempre più arduo tenere il segreto della loro relazione. Riusciranno a non farsi scoprire ancora a lungo?
Lascia un commento