Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 16 novembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 16 novembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il terzo episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 16 novembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 48 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Adelaide ha definito sé stessa e Matilde “la famiglia” di Marco, dopo che il giovane ha appreso cosa sarebbe stato disposto a fare Umberto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Eppure, la “famiglia” di Marco è più allargata. Tutto Il Paradiso lo è. Ne è una dimostrazione l’arrivo repentino di Vittorio in Villa per salvare la situazione dell’articolo sul Vajont. Con un grande gesto di coraggio, Conti decide di dedicare spazio nella rivista (il Paradiso Market) all’inchiesta del ragazzo. Costi quel che costi. Ai tempi – non molto lontani – Marco ha ringraziato Vittorio. Senza il suo aiuto, probabilmente, avrebbe gettato la spugna. Tuttavia, ora è un altro capitolo. Adelaide ospita al Circolo un concorso letterario per amore del nipote. Proprio Marco, infatti, è tra i giudici. Basterà per far riaccendere l’amore per le parole nel ragazzo?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Clara è una ragazza semplice e, tutto sommato, buona. Ciononostante, ha rifilato a destra e a sinistra non poche menzogne. Irene scopre che la Boscolo non ha detto la verità sul suo secondo lavoro. Clara sta tirando forse un po’ troppo la corda. Non ha imparato dai suoi errori? In passato ha rischiato di essere rispedita in paese…
L’amicizia tra Elvira e Salvatore si va consolidando. I due hanno avuto modo di conoscersi in occasione della gara di ballo. Poi ci sono stati sporadici momenti di contatto. Adesso Salvo si sente a suo agio con lei, tanto da confessare alla Venere il suo reale stato d’animo.
A proposito di stati d’animo, Vito viene incoraggiato da Armando. Va bene avere rispetto e procedere con cautela, ma per Lamantia forse è arrivato il momento di fare il primo passo con Maria.
Nonostante tutti i magheggi che sta portando avanti, Flora si sente in colpa nei confronti di Maria. Umberto, dal canto suo, fa emergere il lato più cinico e senza scrupoli che conosciamo: la incita a non farsi alcun genere di problemi in tal senso.
Lascia un commento