Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 ottobre 2020
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 16 ottobre 2020 chiude il primo blocco della stagione 5 o Daily 3. La soap, salvo variazioni o eccezioni, va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 nella fascia del day time che inizia alle 15.55. In alternativa al primo canale RAI puoi seguire la soap in streaming su RaiPlay in diretta. Sempre su RaiPlay gli episodi già andati in onda sono disponibili on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 16 ottobre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 5 trama
La serata romantica tra Marcello e Roberta ha un epilogo a dir poco inatteso. La Pellegrino non nasconde alla sua più cara amica, Gabriella, quanto avvenuto con il ragazzo. È tempo di confidenze perché anche la Rossi apre il cuore all’aspirante ingegnere. Mette sul piatto tutte le difficoltà che sta attraversando con Cosimo in questo delicato momento per la loro storia.
La banca Guarnieri torna a essere gestita dal Commendatore. Dopo mesi di difficoltà Umberto annuncia di essersi ripreso la banca che da sempre è di sua competenza.
Non capita tutti i giorni in un grande magazzino di avere una Contessa come testimonial. Nemmeno al Paradiso dove c’è un fermento palpabile. Si avvicina il momento del servizio fotografico per il lancio della nuova campagna pubblicitaria. Così la Contessa di Sant’Erasmo in persona diventa “modella” per l’occasione.
Vittorio aiuta notevolmente a sciogliere qualche nodo tra Gabriella e Cosimo. I due fidanzati possono tornare a sancire il loro patto d’amore.
A proposito di innamorati… Cosa succede tra Marcello e Roberta? Dopo quanto accaduto i due hanno un chiarimento.
Intanto Marta riceve una notizia che potrebbe cambiarle la vita. È del tutto inaspettata ma non per questo meno importante, anzi.
Lascia un commento