Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 settembre 2020
Il Paradiso delle Signore 4 va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 15.55. L’appuntamento con i nuovi episodi è spostato di un quarto d’ora rispetto all’orario solito. Siamo abituati a vederlo alle 15.40, ma poco cambia. Il Paradiso delle Signore 16 settembre 2020: eccoci alla puntata 143. Cosa succede in questo episodio? Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 16 settembre 2020, la puntata centrale della settimana!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 143 trama
L’inaugurazione di Expo 61 ha luogo a Torino. Vittorio è in partenza per prendervi parte. Nonostante sia un’occasione a cui non può mancare, non lascia Milano senza preoccupazioni. È a malincuore che si allontana da Marta. La moglie, infatti, resta sola con la piccola Anna. La bimba è stata agitata per tutta la notte.
Anche Riccardo partecipa all’Expo 61 in quanto membro dei giovani imprenditori. Umberto, invece, ha un ruolo ancora più di prestigio. È presidente del comitato lombardo. Il commendatore, però, ha altre preoccupazioni. Dove è finita Adelaide?
Cosimo ha fatto il grande passo con Gabriella, ma la stilista tentenna. Decide di tenere il giovane a distanza. Sarà perché non è sicura di quello che prova? Ha davvero dimenticato Salvatore?
A proposito di Salvo, continuano le sue pene d’amore. Laura e Marcello cercano di consolarlo e di sostenerlo in questo momento più che mai difficile. Barbieri, dal canto suo, è piuttosto sicuro di riuscire a conquistare il cuore di Roberta. Secondo l’ex galeotto è solo questione di tempo prima che ceda.
Agnese ha in programma di restare in Atelier fino a tardi. Deve lavorare all’abito per Ludovica. Armando coglie la palla al balzo per fare un gesto galante. Le porta la cena. Essendo la signora Amato al Paradiso, chi cucina a casa? Ci pensa Maria la cui compagnia è particolarmente gradita da Rocco.
Nel frattempo al Paradiso Angela intercetta una telefonata della signora Conti. Marta è agitata perché Anna non sta bene e ha la febbre. La Barbieri non esita e corre in suo aiuto.
Lascia un commento