Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 16 settembre 2021
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 16 settembre 2021 arriviamo a quota quattro degli episodi della nuova stagione per la prima settimana di programmazione. Salvo cambi di palinsesto la soap va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15.55. In alternativa puoi seguire Il Paradiso delle Signore 6 in streaming in diretta o on demand su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 16 settembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 4 trama
Tina è sempre stata una ragazza spumeggiante. Quando ha lasciato Milano è partita alla volta di Londra, convinta che fosse la scelta migliore per il suo futuro. Lontana dall’Italia ha potuto coronare il suo sogno d’amore con Sandro Recalcati con il quale è convolata a nozze e, a quanto ne sappiamo, diventare una cantante. Non le manca certamente l’estro creativo. Così non resta troppo incerta di fronte alla proposta di Vittorio di diventare l’immagine copertina del primo numero del Paradiso Market.
Vittorio comunica a Roberto che Tina ha accettato di posare. La copertina del numero di esordio della rivista del grande magazzino sarà occupata dalla sua immagine.
Adelaide è sempre stata astuta. Pur non sopportando Fiorenza Gramini, sua storica rivale per la carica di Presidentessa del Circolo, ha sfruttato la sua influenza per i suoi scopi. In questo caso l’ha affiancata a Ludovica per metterla in difficoltà. Nel frattempo Marcello si prepara per presenziare all’evento all’esclusivo Circolo milanese.
Per Roberto è tempo di un incontro segreto, che però non ha nulla di romantico. Il giovane vede Anna Imbriani, una ex Venere del Paradiso. A quanto pare la ragazza ha bisogno di aiuto. Da quando ha lasciato Milano insieme al suo fidanzato di allora, non ne abbiamo più avuto notizia. Cosa le è successo?
La famiglia Amato gode del momento di felicità e ritrovata intimità che il ritorno di Tina regala. Tuttavia, la ex Venere non parla volentieri né della relazione con il marito Sandro né del suo lavoro come cantante. Sembra che stia nascondendo qualcosa (e non sarebbe l’unica della famiglia a farlo!).
Lascia un commento