Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 16 settembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 16 settembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:35. Questo è il quarto episodio della prima settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 16 settembre 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 4 trama
Gemma era a Milano all’insaputa di tutti quando ha chiamato la madre, fingendo di essere in convento e supplicando Veronica di farla tornare a casa. La mamma non ha reputato che i tempi per una riammissione alla vita normale e quotidiana fossero maturi. Tuttavia, non era al corrente del fatto che la figlia gliela stesse facendo sotto al naso. Gemma era già in città, nonostante nessuno lo sapesse. Il suo segreto viene a galla quando la Venere si imbatte per caso in Roberto. Landi non può tenere per sé quello che ha visto. Lo confessa a Ezio che decide di riportare la ragazza a casa. Veronica non è d’accordo con la scelta. Colombo, al contrario, reputa che meriti una seconda possibilità.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stefania spera con ogni fibra del suo essere che la madre possa uscire dal carcere con un permesso speciale in modo da presenziare alla sua festa di fidanzamento con Marco. Il giovane ha già parlato con Adelaide, confidando nel fatto che potesse intercedere con il direttore della prigione in tal senso.
La piccola Irene, la figlia di Anna, sta per arrivare a Milano. Prima dell’estate aveva cambiato idea, spiazzando tutti – in positivo – quando aveva affermato di voler vivere nella città meneghina. Gli Amato si organizzano per accogliere la bambina nel migliore dei modi.
Tra lo stupore generale, c’è un altro annuncio al Paradiso. È Adelaide (sorridendo nel profondo, probabilmente) ad annunciare che Flora ha dato le dimissioni. La Contessa rassicura tutti, dicendosi intenzionata a cercare una nuova stilista. Umberto non può permettere che tutto questo accada senza che lui faccia niente. Non resta con le mani in mano. Anzi, sta elaborando un piano. Qualora vada in porto potrebbe neutralizzare la Contessa una volta per tutte.
Lascia un commento