Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 dicembre 2020
Il Paradiso delle Signore il 17 dicembre 2020 va in onda su Rai 1 alle 15.55 salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 17 dicembre 2020 su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 17 dicembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 49 trama
Il Mantovano ha una carta molto potente da usare contro Marcello. Sapendo che Roberta è la sua fidanzata, gli basta nominare la “biondina” per far tremare Barbieri. Il socio della Caffetteria è davvero innamorato della ragazza e non vorrebbe mai che le succedesse qualcosa di male. Già è stata sfiorata la tragedia quando l’auto con gli scagnozzi di Sergio l’hanno quasi investita. La prossima volta potrebbe non finire così bene. Il Mantovano, infatti, non vela nemmeno la minaccia. È chiara e tonda. Qualora Marcello non esegua i suoi ordini, Roberta ne pagherà il prezzo.
Armando è davvero importante per la famiglia Amato e Giuseppe inizia a capirlo. Si insinua in lui il sospetto che tra Ferraris e la moglie ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Nonostante questo tarlo – vista la sua situazione in cui cerca di riconquistare la fiducia della moglie – fa buon viso a cattivo gioco.
La serata dedicata a Roberta e Marcello avrà luogo in trattoria. Questa è la decisione che le Veneri prendono al Paradiso. È lì che daranno il regalo d’addio alla Pellegrino.
Dopo tanti colloqui risolti in niente con un Salvatore disperato, c’è un cameriere che potrebbe prendere il posto di Marcello. Tuttavia i soci della Caffetteria devono fare attenzione: non tutto è quello che appare.
Agnese e Armando sono abituati all’esercizio della pazienza. Il loro amore ha superato tanti ostacoli. Tuttavia ora possono incontrarsi per momenti ancora più brevi e è la vera prova del nove per i loro sentimenti.
Pur essendo fidanzata con Cosimo, Gabriella ha a cuore la famiglia Amato e confessa a Salvatore di aver visto Agnese a disagio. Si riferisce a quando la sarta si è presentata al Paradiso con Giuseppe.
Nel frattempo Marcello non partecipa alla serata in onore di Roberta in trattoria. La ragazza non se ne capacita e va a cercare il fidanzato. Davanti ai suoi occhi, una volta trovato Marcello, si palesa una verità orribile. Roberta è senza fiato, letteralmente.
Lascia un commento