Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 17 dicembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 17 dicembre 2021 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:30 e non alle 15:55 come al solito. Ecco tutti i dettagli sul cambio di programmazione. Con questo episodio giunge alla sua conclusione il blocco di episodi che vanno dal 66 al 70 della sesta stagione. Le puntate sono disponibili anche su RaiPlay, in streaming in diretta o on demand.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 17 dicembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 70 trama
Gemma allestiva il presepe con suo papà da piccolina. Adesso suo padre non c’è più e il ricordo può farle male. Esiste, però, anche il modo di portare nella memoria i nostri cari con delicatezza e dolcezza. La giovane Zanatta trova nel suo armadietto una sorpresa. Grazie a essa le torna in mente quando faceva il presepe con il papà. Sono ricordi che mai nessuno le porterà via.
Umberto aveva ricevuto un’informazione corretta: Flora trascorrerà le vacanze di Natale in America. La stilista è in partenza. Non ha intenzione di lasciare Milano, però, senza aver salutato le Veneri. Ha un regalo specifico per ognuna di loro.
Armando non può tenere per sé quello che ha scoperto di Nino. Reputa che sia giusto che Don Saverio ne sia messo al corrente. Zaccheo sta vivendo un momento di crisi. Secondo Irene Dora dovrebbe approfittarne: per la Cipriani è il momento perfetto per tornare a farsi avanti con lui.
Anna e Salvatore si sono avvicinati piano piano. La Imbriani ha trovato il modo di dire al cameriere di essere vedova e mamma. Quello che Salvatore ancora non sa è che Irene non è figlia di Quinto, il marito defunto della Imbriani. Il papà della bimba è Massimo Riva, che – ai tempi – si è comportato malissimo con Anna. La giovane ha paura che Salvatore possa reagire male a questa notizia. Non ha il coraggio di rivelargliela. Così prende una decisione dolorosa e inaspettata.
Lascia un commento