Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 febbraio 2021
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 17 febbraio 2021 è la numero 88 della stagione 5 o Daily 3. Il Paradiso delle Signore il 17 febbraio 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in diretta o in streaming.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 17 febbraio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 88 trama
La convivenza forzata a Casa Conti diventa sempre più difficile per Beatrice. Vittorio è un uomo sposato e, tra l’altro, adesso Marta è anche tornata da New York. La cognata di Conti è parecchio a disagio.
Purtroppo a Casa Amato le cose non vanno meglio. Da quando Giuseppe ha bussato a quella porta – ripresentandosi dopo tanto tempo – la serenità è venuta meno. Nonostante Agnese abbia alzato la testa e sia tornata a lavorare, c’è ancora tanta strada da fare per trovare un equilibrio. Su suggerimento di Beatrice Vittorio ha proposto al signor Amato un impiego. Dopo un’iniziale titubanza – parecchio scontrosa – Giuseppe ha accettato di fare il portiere di notte. Ogni mattina rincasa lamentandosi per qualunque cosa. Il punto cruciale è che non riesce a passare del tempo insieme alla moglie e il capofamiglia vorrebbe, invece, starle appresso.
Nel frattempo al Paradiso Irene e Maria sono ancora una volta rivali. Da tempo si sfidano per il cuore di Rocco. In questo caso in palio c’è il ruolo di una delle protagoniste della recita di Carnevale di cui Armando è regista e sceneggiatore. Proprio a Ferraris tocca scegliere tra le due…
Federico prova qualcosa per Ludovica. Prova ne è il fatto che cerca di fare colpo sulla Brancia. Lei, però, continua a punzecchiarsi con Marcello. Cosa c’è tra Ludovica e Marcello? Barbieri, nel frattempo, non è ancora riuscito a liberarsi del Mantovano.
Beatrice riesce ad aprirsi con Vittorio. Il ritorno di Marta è per lei fonte di sofferenza. Proprio Marta scopre un aspetto del passato del marito e della cognata di cui non era a conoscenza.
Lascia un commento