Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 17 febbraio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 17 febbraio 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 17 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 109 trama
Sandro procede con il lavoro sulla canzone per il musicarello. Anche se Brivio ha comunicato a Tina che non sarà lei l’attrice prescelta, la giovane Amato è – a tutti gli effetti – la musa per Recalcati. Quest’ultimo, infatti, pensa a sua moglie nel comporre la canzone.
Flora e Umberto hanno sempre avuto un legame particolare. C’è da tempo una scintilla, rimasta sopita. La sera prima la stilista e il Commendatore si sono lasciati andare alla passione. Flora si risveglia. Al suo fianco non c’è l’uomo con cui ha trascorso la notte. Umberto, infatti, pensa che il mattino abbia l’oro in bocca, specialmente quando la propria cognata è scomparsa. Non si hanno notizie circa la sua “collocazione geografica”. Solo informazioni vaghe sono state reperite. Umberto non si arrenderà facilmente.
Più tardi la figlia di Ravasi incontra Dante al Circolo. Non si tratta di una circostanza combinata, bensì di un puro caso. Tuttavia, quello che segue potrebbe avere non poche conseguenze. Flora, infatti, si lascia scappare una pericolosa indiscrezione in merito alla lettera che le ha scritto Umberto. Grazie a quelle parole la stilista ha scelto di non lasciare Villa Guarnieri qualche tempo prima. Il punto è che Umberto ammette il coinvolgimento di Adelaide nella questione Ravasi che ha portato alla morte dello stesso Achille. Romagnoli ha tutta l’intenzione a mettere le mani sullo scritto. Avrebbe così modo di ricattare il Commendatore.
La vicinanza di Ezio e Gloria – o meglio, un riavvicinamento – è sempre più evidente.
Lascia un commento