Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 maggio 2021
È al via una nuova settimana in compagnia de Il Paradiso delle Signore il 17 maggio 2021. L’episodio de Il Paradiso delle Signore in onda il 17 maggio 2021 è il numero 151 della stagione 5 o Daily 3. L’appuntamento è su Rai 1 o su RaiPlay alle 15.55 salvo cambiamenti di palinsesto. Puoi guardare la puntata anche on demand dopo la messa in onda sulla piattaforma targata Rai (RaiPlay).
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 17 maggio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 151 trama
La coppia Marta – Vittorio non sta passando un periodo facile. Tra rotture e riavvicinamenti sta attraversando un momento di grande tensione. Non per questo il grande magazzino è in sofferenza. Conti sa che i collaboratori conoscono molto bene i loro datori di lavoro. Per questo sa che la reale condizione del matrimonio con Marta potrebbe venire fuori. Del resto già solo la battuta di Vittorio sul commento sul bikini della consorte ha attirato l’attenzione di Agnese. Tuttavia, Il Paradiso come negozio procede bene. L’idea di mettere in piedi una vetrina vivente con una modella-manichino è geniale. La ragazza indossa proprio la collezione mare e catalizza l’attenzione di molti passanti al Paradiso.
Nino ha compiuto un gesto altruistico durante la gara ciclistica. Gli rende onore sia come ragazzo sia come compagno di squadra nel pieno rispetto della sportività. È anche grazie a questa attenzione di Zaccheo che Amato è riuscito a trionfare. Sta di fatto che Rocco viene avvicinato dal direttore sportivo di una squadra ciclistica importante e di livello professionale.
Armando e Gloria sono stati complici nella scoperta del responsabile della truffa al Paradiso. Di tanto in tanto poi si intrattengono a chiacchierare. Ora Ferraris conosce anche più a fondo parte della storia della capocommessa. Agnese nota la vicinanza tra i due e ne è gelosa. In realtà si tratta di un mero equivoco.
Nel frattempo Ludovica confida a Salvatore e Armando di non aver gettato la spugna sulla questione “Marcello”. È ancora intenzionata a fare di tutto per farlo uscire dal carcere. Li mette al corrente dell’iniziativa che ha intrapreso.
Dante decide di affrontare ancora Vittorio. É l’ultima volta prima della sua partenza.
Intanto Marta ha ricevuto dagli Stati Uniti una telefonata del tutto inaspettata.
Lascia un commento