Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 maggio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 17 maggio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:50 in replica, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand quando vuoi tu. Sulla piattaforma trovi non solo questa puntata, ma tutte quelle trasmesse dal 2015 a questa parte. Ciò significa che ci sono le venti della stagione 1, le venti della stagione 2 e tutti gli episodi del Daily (1-2-3 e 4).
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 12 de Il Paradiso delle Signore del 17 maggio 2022, il secondo della settimana di programmazione!
Il Paradiso delle Signore puntata 12 trama
La dodicesima puntata della prima stagione de Il Paradiso delle Signore si intitola “La festa della mamma”.
Mori non si lascia scappare l’occasione di lanciare una nuova iniziativa al Paradiso. La festa della mamma è un’occasione troppo ghiotta per attirare le clienti. In fondo, rivolgendosi alla platea femminile, memori dello slogan “Il bello per tutti”, perché non dedicare l’intera giornata alle mamme e ai loro bambini?
C’è chi ha un figlio anche tra le Veneri. Lucia, professionista dal talento invidiabile, è molto abile e in grado di soddisfare sempre i bisogni dei clienti. Pur essendo la pupilla della Mantovani, è consapevole che – se la capocommessa venisse a sapere tutto sul suo conto – la licenzierebbe. Lucia è sposata con Giovanni, panettiere e papà di Paolo, figlio proprio della Venere. Per la Gritti è una giornata difficile perché la sua maternità non può uscire alla luce del sole, ma essere nascosta in quel di un camerino.
Teresa è abituata a situazioni famigliari complesse. Non per questo si tira indietro, anzi. È arrivata a Milano ospitata dagli zii. Ci è rimasta contro l’iniziale parere negativo del padre. Adesso suggerisce a Vittorio di coinvolgere nell’evento anche la scuola dove collabora suo fratello nella speranza di una riconciliazione.
Lascia un commento