Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 marzo 2021
Il Paradiso delle Signore il 17 marzo 2021 ci aspetta con un nuovo episodio della stagione 5 o Daily 3. L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore il 17 marzo 2021 è alle 15.55 su Rai 1 in prima tv assoluta. In alternativa puoi seguire la puntata in diretta o in streaming on demand su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 17 marzo 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 108 trama
Irene non ha un carattere facile. La Cipriani è sempre stata la Venere più vanitosa del Paradiso, estremamente permalosa e sempre con una parola (di troppo!) per tutti. Ciononostante sta emergendo anche il lato più umano e sensibile della ragazza che sta affrontando un periodo difficile. Il rapporto col padre è da tempo complicato. Rocco ha fatto del suo – ai tempi del trasferimento di Irene in magazzino – per fare in modo che la pace regnasse sovrana. La vista della sua “bambina” con l’abito incriminato del grande magazzino è la goccia che fa traboccare il vaso per il padre di Irene. Così la Cipriani trova un tetto sopra la testa nella casa delle ragazze. È facilmente intuibile che la convivenza con Anna e – soprattutto – Maria abbia qualche intoppo. Tuttavia continua.
Stefania non vorrebbe lasciare Milano e è molto triste anche solo all’idea. Tuttavia, quali scelte ha? Sembra nessuna a parte seguire la zia Ernesta a Lecco. Così non è. Le ragazze, infatti, propongono una soluzione del tutto inattesa che riapre uno spiraglio di speranza per la Colombo.
Quanto può essere forte la razionalità? Quanto pesa un impegno preso a parole? Ludovica e Marcello hanno deciso, di comune accordo, di andare ognuno per la sua strada dopo la brutta vicenda del Mantovano. Tuttavia continuano a cercarsi. Cosa succede tra loro?
Fiorenza ha in animo di andare a fondo sulla vita sentimentale di Dante. Si tratta di suo cugino, arrivato da New York e qui trattato come un eroe dopo il colpo sventato al Circolo. Vittorio pensa che sia una buona cosa stringere affari con lui.
Lascia un commento