Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 17 marzo 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 17 marzo 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand. La piattaforma targata Rai è gratuita e del tutto legale.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 17 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 129 trama
Umberto non si lascia sfuggire i dettagli. Questo è un dato di fatto, altrimenti non sarebbe un abile imprenditore. Al contempo, applica la dote di osservatore anche in ambito famigliare. Si accorge che qualcosa non torna a Villa Guarnieri. Il comportamento di Marco è davvero troppo anomalo e non è il solo. Di conseguenza, una volta recatosi in foresteria, scopre che Stefania vi è nascosta. Le concede qualche giorno per trovare un’altra sistemazione. Forse i tempi dell’isolamento volontario della Venere sono finiti.
Nel frattempo, Fiorenza e Dante non hanno finito di ordire i loro intrighi. Questa volta hanno in mente di mettere in cattiva luce Vittorio. Per farlo vogliono boicottare la sfilata al Circolo che, peraltro, aveva organizzato lo stesso Romagnoli senza consultare Conti. Sembra assurdo: questi due non smettono mai di stupirci.
La madre di Anna arriva a Milano. Dopo che la piccola Irene ha manifestato il suo rifiuto nel trasferirsi nella città meneghina, la storia tra Anna e Salvatore ha vissuto uno scossone. Con questa nuova presenza la situazione non migliora, anzi. Tra la Imbriani e il figlio di Agnese si creano tensioni.
Marco continua a negarsi a Gemma. La Zanatta è una ragazza decisa e non ha intenzione di accettare che il fidanzato tergiversi oltre. Così si reca a Villa Guarnieri senza preavviso. Lei e Marco si scambiano un bacio. Stefania vede la scena e inizia a pensare che sia davvero arrivato il momento per lei di andarsene.
Lascia un commento