Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 novembre 2020
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 17 novembre 2020 è la numero 27. Continua così la messa in onda della Stagione 3 Daily della soap. L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore il 17 novembre 2020 è alle 15.55 su Rai 1 o su RaiPlay in diretta oppure on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni complete e dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 17 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 27 trama
Gabriella deve fare i conti con l’ultimatum che ha ricevuto da Vittorio. Per lei il Paradiso è più che un lavoro. Al grande magazzino ha trovato una famiglia e non vuole deludere chi ha sempre creduto in lei. D’altro canto, però, quello che sta succedendo con le clienti del Circolo non può che essere positivo. Se pensa alla sua carriera è la direzione che qualunque stilista sognerebbe di intraprendere.
La coinquilina Roberta non è messa molto meglio in quanto a decisioni importanti. È meglio restare a Milano con Marcello e le sue amiche? Il suo lavoro da Venere le basta per sentirsi realizzata per ora? Oppure la scelta da prendere è quella di partire per Bologna e unirsi al gruppo di ricerca?
Il futuro spaventa sia Roberta sia Gabriella, chiamate a prendere una scelta che potrebbe condizionarlo per sempre.
Armando mette in punizione Pietro. Il capo magazziniere è convinto che c’entri il fratello di Serena con la consegna sbagliata. In accordo con Vittorio, quindi, prende un provvedimento disciplinare nei confronti del ragazzo. Lo scopo è indurlo a confessare i suoi errori. Affinché questo piano abbia effetto, Armando è costretto a coinvolgere nella punizione anche Rocco.
Al Paradiso le sorprese non mancano mai. Il grande magazzino è in fibrillazione. L’entusiasmo dilagante è diretta conseguenza della visita di un famoso ciclista. Si tratta di Sante Gaiardoni che arriva al Paradiso con la sua fidanzata: la cantante Elsa Quarta.
Stefania pensa che Federico stia iniziando a vedere in lei qualcosa di più che una lontana parente. Che stia iniziando a notarla? Per ora, però, la Colombo si sta solo illudendo.
Gabriella presenta i bozzetti per la nuova collezione pensata per il Natale. La reazione non è quella sperata. La stilista non solo non riceve i complimenti ormai consueti, ma ottiene una sonora stroncatura.
Lascia un commento