Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 17 novembre 2021
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 17 novembre 2021 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. Qualora tu non riesca a seguire la programmazione puoi sempre recuperare questo e gli altri episodi già trasmessi su RaiPlay on demand gratuitamente.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 17 novembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 48 trama
Tina sta attraversando un momento difficile. Il suo matrimonio con Sandro è arrivato al capolinea e la sua carriera potrebbe finire a breve, nonostante la sua giovane età. Forse il suo rapporto coniugale non ha speranza di essere salvato. Diversa è la prospettiva sulla sua crescita professionale. L’intervento alle corde vocali potrebbe essere l’ancora di salvezza che la riporterebbe sulla via del successo di cantante. L’operazione la spaventa. Ciononostante, grazie al supporto di Vittorio, ascolta il parere del medico che le consiglia di provarci. Giuseppe nutre una grande ammirazione per la figlia. Per Tina è fonte di conforto il fatto che il padre cambi idea in merito alla sua operazione.
Savatore, dopo tanti struggimenti per Gabriella, sembra avere una nuova opportunità in campo amoroso. Anna lo intriga. Che sia per lui l’inizio di un capitolo da scoprire? Sembra felice e innamorato.
Ezio e Stefania sono molto legati, nonostante il direttore della Palmieri abbia lasciato Stefania alla zia Ernesta per diverso tempo. Gemma è invidiosa della relazione di Colombo con la figlia e tira un brutto colpo alla sorellastra. Stefania, nel frattempo, coltiva la sua passione per il giornalismo. Ha una dote in quell’ambito che non passa inosservata. È l’inimitabile Vittorio Conti ad accorgersene in occasione dell’intervista a Flora.
Gemma va al Circolo per cenare con la sua famiglia e incontra ancora Marco. Dopo l’attrazione iniziale tra i due, continua a esserci un feeling particolare. Gemma resta colpita.
Giuseppe gioca le poche carte che ha a disposizione nella speranza di fare pace con Agnese. A questo giro la signora Amato non ne vuole sapere. Non ha intenzione di perdonarlo. Lo mette di fronte a una scelta. Può decidere di andarsene oppure dire tutto ai suoi figli.
Lascia un commento