Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 17 novembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 17 novembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il quarto episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 17 novembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 49 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Clara è una ragazza particolare. Non le interessa trovare un uomo da sposare – almeno per ora. Anzi, è arrivata a Milano proprio per scappare da un matrimonio combinato a cui l’avrebbe costretta la sua famiglia. Adora sfrecciare sulla sua bicicletta, al punto che è anche fonte di ispirazione per il dottor Conti. Una copertina de Il Paradiso Market, infatti, trae spunto proprio dalla dinamicità della pedalata della Venere. Resta il fatto che la Boscolo dà non poche preoccupazioni allo zio. Don Saverio è in pena dopo aver scoperto che Clara – come secondo impiego – va a fare le pulizie in una casa per dare sostegno economico alla famiglia. A fronte di ciò Armando dà alla ragazza una seconda possibilità.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adelaide si palesa al grande magazzino. Del resto, Umberto non ha ottenuto indietro le quote del Paradiso e la Contessa ha ancora voce in capitolo. Adelaide è lì per un motivo ben preciso: mettere in guardia Flora. Meno di quarantotto ore prima la Ravasi e Guarnieri festeggiavano il fatto di aver messo fuori gioco Maria. Tuttavia, la Contessa è un promemoria vivente del fatto che la guerra sia tutt’altro che finita.
Umberto non usa mezzi termini con Ezio. Colombo viene redarguito pesantemente. Incassa il colpo, ma non ha nessuna intenzione di chiedere perdono. Infatti, è sicuro delle sue azioni. Anziché scusarsi, Ezio dà le dimissioni seduta stante. La Palmieri non è affar suo ormai.
Marco resta folgorato da un aspirante giornalista. A dispetto di tutti i tentativi di Stefania, è in quel frangente che comincia a rimettere in discussione la scelta presa in merito alla sua carriera.
Matilde scopre il segreto di Flora. La stilista, dopo aver scartato l’abito di Maria per la collezione, l’ha copiato. La Contessa aveva dei sospetti. Ora risultano più che fondati.
Lascia un commento