Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 settembre 2020
Il Paradiso delle Signore 17 settembre 2020: continua la storia del grande magazzino milanese negli anni Sessanta. L’appuntamento con i nuovi episodi è su Rai 1 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.55. In alternativa puoi seguire la soap in streaming su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 17 settembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 144 trama
Marta non è rimasta sola nel corso della nottata. Visto che la piccola Anna ha la febbre e la signora Conti è in apprensione, la dolce Angela pensa di stare con lei. Vittorio, infatti, è a Torino per l’Expo 61. Quando rientra a Milano ipotizza per la prima volta che la bimba potrebbe diventare parte della loro famiglia. Perché non provare a adottare Anna, dato che desiderano tanto essere genitori? Marta è entusiasta all’idea.
Tutti i soci del Circolo riconoscono in Umberto il grande Commedatore di un tempo. Da parte loro Guarnieri Senior riceve un plauso. Il brillante intervento a latere durante l’inaugurazione dell’Expo ha sortito il suo effetto. È così che Umberto sta superando le sue difficoltà in campo lavorativo e riacquistando la stima a seguito di mesi complessi.
Al Paradiso Rocco si apre con il suo capo. È a Armando che confida di aver passato una bella e piacevole serata con Maria Puglisi. Che possa davvero diventare la sua nuova fiamma dopo la delusione con Marina?
Cosa c’è di meglio di una bella sorpresa per riconquistare la propria ragazza? Secondo Federico niente: infatti ne organizza una per Roberta. Quest’ultima, nel frattempo, è però impegnata a supportare Marcello.
Barbieri è preoccupato per Angela. La mamma del piccolo Matteo ha la possibilità di incontrare di nuovo i genitori adottivi del bimbo. Il merito è di Riccardo che ci ha messo tutto il suo impegno. La paura di Marcello è che questa situazione abbia dei risvolti negativi e dolorosi per la sorella.
Lascia un commento