Il Paradiso delle Signore 18 – 22 marzo 2019: anticipazioni
Sono sempre più le domande lasciate, per ora, aperte nella soap Il paradiso delle signore. Nei 180 episodi che compongono la terza stagione de Il paradiso delle signore, c’è una risposta a tutto? Come vanno a posto i tasselli alla fine? Non stiamo più nella pelle e vorremmo scoprirlo subito, considerando che non ci sono episodi aggiuntivi oltre a quelli che stanno andando in onda: salvo cambiamenti di rotta da parte della RAI, infatti, Il paradiso delle signore 4 non si fa. Iniziamo, intanto, a goderci queste puntate e scoprire cosa succede negli episodi in onda tra lunedì 18 e venerdì 22 marzo 2019 alle ore 15:40 circa su Rai Uno!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 136 lunedì 18 marzo 2019
Si preannuncia una giornata particolarmente intensa al Paradiso. Marta e Vittorio sono in crisi da tempo e apparentemente prossimi alla rottura della loro relazione: i due si lasciano davvero? Se dovessero farlo, Spinelli avrebbe completato parte del suo diabolico piano che prevede di farli allontanare. I due, comunque trovano il tempo per parlare insieme con il dottor Tomei. Quest’ultimo è il medico curante di Riccardo: sta cercando di farlo uscire dal tunnel della dipendenza.
Intanto Federico è disponibile a dare una mano per la spedizione del “Paradiso Market”: dopo le proposte che ha avanzato precedentemente la sua presenza diventa sempre più importante. L’uscita del catalogo suscita un certo imbarazzo in Gabriella la quale, infatti, ha posato per diventare il volto di copertina. Di conseguenza si trova a catalizzare l’attenzione dei clienti.
Umberto cerca di riavvicinarsi a Riccardo ancora una volta, seguendo i consigli di Andreina. Anche a questo giro, però, fallisce.
Riccardo rivede Nicoletta: i due stanno per tornare insieme dato che lei sta aspettando un figlio da lui? Intanto il giovane ne approfitta per darle un album di foto e per annunciarle di aver preso una decisione. Di cosa si tratta? Subito dopo va a bussare alla porta di Vittorio… cosa ha in mente?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 137 martedì 19 marzo 2019
Scopriamo quale sia la decisione di Riccardo: il giovane Guarnieri è sicuro di volersi disintossicare. Dopo essere stato ritrovato semiaddormentato nell’auto dalla polizia ha destato grande preoccupazione e la sua situazione può cambiare solo con una presa di posizione forte. Per disintossicarsi si trasferisce a casa di Vittorio che si mostra disponibile a sostenere l’amico allontanandosi dal Paradiso per un po’.
Noi sappiamo dove è Riccardo, ma la famiglia Guarnieri no. L’unica che è a conoscenza dell’informazione è Marta che tiene il segreto su dove si trovi. Nel frattempo Lisa, ancora al seguito di Luca, lo informa sull’assenza insolita di Conti.
Dopo il bacio che si sono scambiati Tina e Sandro si mettono insieme? Tina affronta Recalcati perchè vuole capire quali siano i sentimenti di lui per lei. La attende un’amara sorpresa: scopre che lui è sposato.
Anche per Elena e Antonio si apre la prospettiva di tornare insieme? Elena racconta alle amiche come si sia sviluppata la vicenda con il suo ex che, tempo fa, ha tradito con suo fratello Salvatore.
Riccardo, intanto, comincia a stare davvero molto male. Riccardo è in pericolo di vita? Qualcuno suona alla porta proprio quando Vittorio sta provando a aiutarlo.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 138 mercoledì 20 marzo 2019
Luciano è da tempo che sta architettando la fuga di Clelia da Milano e forse è arrivato il momento. Clelia se ne va davvero? Dopo che Oscar la aggredisce all’uscita del grande magazzino, la fuga di Clelia diventa in un certo senso obbligata. La capocommessa deve fuggire, ma Luciano che sta mettendo a punto il piano, le dice che suo figlio Carlo non può partire con lei.
Adelaide e Umberto si confrontano e Andreina sente la conversazione: dopo aver ascoltato le loro parole riferisce a Spinelli la scomparsa di Riccardo. Quest’ultimo affronta una crisi di astinenza pesantissima: chi gli procura le pillole che creano dipendenza?
Il vero colpo di scena della puntata, però, è una proposta inaspettata di Cesare a Nicoletta. Di cosa si tratta? Nicoletta non può nè accettare nè rifiutare la proposta perchè una parte del suo cuore è ancota legata a doppio filo con il suo passato. Nicoletta e Riccardo, quindi, tornano insieme?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 139 giovedì 21 marzo 2019
Un taxi si ferma davanti al Paradiso, dopo che ha appena aperto. Dall’auto scende una signora molto attraente e intrigante che varca la soglia del grande magazzino. La prima persona a cui rivolge la parola è Tina. Quest’ultima non sa di avere molto più in comune con la sconosciuta di quanto possa immaginare. Chi è questa donna?
Intanto, a casa Amato si parla di nuovo progetto edilizio di Antonio e Giovanni.
Nicoletta viene a sapere da Marta dove si trova Riccardo del quale è incinta e, senza volerlo, rivela dov’è il giovane a Lisa. Riccardo, chiuso nella stanza di Vittorio, sembra non trovare pace e passa da una crisi di astinenza all’altra. Sta davvero male, ma trova conforto in una immagine a lui molto cara. La fissa e sorride, ritrovando la speranza.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 140 venerdì 22 marzo 2019
Clelia deve assolutamente lasciare Milano, vista l’aggressione di Oscar. Tuttavia la Calligaris non si mette il cuore in pace per quanto riguarda il piccolo Carlo. Luciano le ha detto che Carletto non può partire con lei. Clelia si fida di Luciano, il quale si offre di accompagnarla al convitto per salutare il bimbo. C’è un futuro insieme come coppia per Clelia e Luciano?
Oscar approfitta dell’assenza di Luciano e Clelia per seminare zizzania: informa Silvia che suo marito e la capocommessa non sono al lavoro. Silvia, mossa dalla gelosia perchè teme che Luciano possa mettersi con Clelia, trova un indizio che la conduce in una pensione fuori città. Che sia il posto che i due hanno scelto per cedere finalmente alla passione?
Intanto Luca e Lisa orchestrano un piano duplice: da una parte attirare Vittorio al Paradiso e dall’altra far ripiombare Riccardo nella dipendenza da oppiacei.
Lascia un commento