Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 18 aprile 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 18 aprile 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 18 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 151 trama
Beatrice ha sofferto molto nella sua vita, ma il dolore non è ancora finito. Ha scoperto le vere intenzioni di Dante e, poco dopo, è rimasta coinvolta in un incidente. La Conti è in coma e le sue condizioni non accennano a migliorare. La speranza è l’ultima a morire. Infatti Vittorio chiama un luminare per curare la cognata. Il direttore avverte la grande famiglia del Paradiso di questo sviluppo della situazione.
Ferdinando è affascinato da Ludovica dal momento in cui l’ha vista per la prima volta al Circolo. Con animo galante le ha parlato, le ha concesso tante piccole attenzioni. Adesso per lui arriva il momento di aprire il cuore e dichiararsi. Nel frattempo, la figlia di Flavia continua ad avere fraintendimenti con Marcello.
Flora non ha dimenticato né i baci né la notte trascorsa con il Commendatore. La stilista del Paradiso viaggia con la fantasia. Immagina che la sua storia con Umberto possa prendere una piega romantica. Il Commendatore, però, è legato a un rapporto unico con la Contessa. Cerca di dimostrare ad Adelaide quanto ci tiene a lei.
Dante non ha paura di uno scontro duro e senza via di fuga con Vittorio. Romagnoli sostiene che sia vero amore quello che unisce lui e la ragioniera. Così rivendica il diritto di stare accanto a Beatrice. La ama e quel sentimento non può essere tolto nemmeno dal rancore che Conti prova nei confronti dell’ex di Marta. Vittorio non crede alle parole dell’uomo. Lo accusa di sfruttare Beatrice per i suoi scopi.
Lascia un commento