Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 dicembre 2020
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 18 dicembre 2020 si chiude un’altra settimana al Paradiso. Siamo sempre più vicini a Natale! Il Paradiso delle Signore il 18 dicembre 2020 ci aspetta con la puntata 50.
Di seguito ti riportiamo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 18 dicembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 50 trama
Roberta è terribilmente scossa per quanto ha visto la sera prima. Non riesce a trattenere le lacrime e, come spesso accade, si confida con la sua migliore amica. È dalla Pellegrino stessa, quindi, che Gabriella apprende che Marcello ha baciato Ludovica. Roberta li ha sorpresi e, come è normale che sia, non riesce a non soffrirne.
Agnese è una donna amata. Riceve un regalo meraviglioso da Armando. Nel frattempo Giuseppe ha in serbo per lei una sorpresa. Il marito ha preso una decisione pensando di fare cosa gradita alla consorte. A Natale la porterà a Partanna, il paesino siciliano di cui sono originati tutti gli Amato.
Umberto, intanto, inizia a pensare a cosa potrebbe regalare a Federico.
Gabriella è molto triste per quanto successo a Roberta. Queste sono l’empatia e la solidarietà che nascono a fronte di grandi amicizie. Così Cosimo decide di fare una mossa per risollevare l’umore della fidanzata. Bergamini organizza una serata romantica al Circolo solo per loro due.
Roberta prosegue con gli ultimi saluti e è determinata più che mai a voltare pagina. Desidera iniziare una nuova vita, non prima di un confronto finale con il suo ex fidanzato. Roberta lascia Milano. Quello che la Pellegrino non sa – e forse non saprà mai – è che Marcello la ama davvero. Il tradimento è stato l’unico modo possibile per salvarle la vita. Così Roberta e Marcello si lasciano, ma resta aperta una speranza. Si sposeranno prima o poi, dato che si amano ancora e nessuno ha tradito “per tradire”?
Beatrice inizia ad ammorbidirsi con Vittorio. Infatti, dopo aver fatto l’albero di Natale con Pietro e Serena, acconsente a restare a dormire da lui. Tra Conti e la cognata scocca di nuovo la scintilla?
Lascia un commento