Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 18 febbraio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 18 febbraio 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 18 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 110 trama
Il matrimonio tra Ezio e Veronica è ufficialmente rimandato. La Zanatta madre pensa che la cosa più importante ora è ricucire il rapporto con il compagno. Nonostante le si spezzi il cuore all’idea, annulla le nozze. Non avranno luogo nella data stabilita. Gemma apprende la novità e ha un sussulto di colpevolezza. Si sente responsabile per lo sviluppo degli eventi. Così decide che la sua parte da spettatrice silente deve finire. È ora di confessare tutto al patrigno. Stefania, intanto, sta iniziando a conoscere Gemma. Lei e la sorellastra solo molto diverse. Ciò non toglie che la figlia della Moreau abbia dalla sua una forte empatia. Capisce che Gemma le sta tenendo nascosto qualcosa. Ancora non conosce i dettagli, ma lo intuisce?
Salvo porta Anna in un posto speciale: quella che sarà la loro casa in futuro. Non solo, Salvo fa quello che aveva in animo da tempo. Chiede ad Anna di diventare sua moglie.
Nel frattempo Fiorenza mette in atto un piano. Riesce a intrufolarsi a Villa Guarnieri. Lì mette le mani sulla fatidica lettera che Umberto ha scritto a Flora. Ai tempi quelle parole hanno convinto la Ravasi a non andarsene. Ora quegli stessi vocaboli potrebbero mettere il Commendatore alle corde. Umberto, infatti, fa allusioni alla presunta consapevolezza in merito alla dipartita di Ravasi. Dante possiede ora grande potere: ha la prova che potrebbe mettere Umberto alle strette in via definitiva.
Vittorio chiede a Tina di passare al Paradiso in serata. Come motivazione si fa venire in mente una scusa credibile. In realtà non è veritiera. C’è Sandro al grande magazzino. È lì ad aspettare la giovane Amato. Lei non ne è al corrente…
Lascia un commento