Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 maggio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 18 maggio 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:50 in replica, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 18 maggio 2022!
Il Paradiso delle Signore puntata 13 trama
L’episodio 13 della prima stagione de Il Paradiso delle Signore si intitola “Uomini, mezz’uomini, ominicchi e quaquaraquà”.
Teresa è una ragazza di sani principi e porta al Paradiso una ventata di freschezza. Prova ne è il fatto che i principi obsoleti sono proprio quelli che cerca di sradicare. Non sta in silenzio in un angolo nel momento in cui scopre che l’uomo che avrebbe dovuto sposare in Sicilia l’ha tradita. Parte per Milano. Lì, grazie a un incontro fortunoso, si imbatte in Pietro. Ne è affascinata fin da subito, ma ancora non sa che è per colpa di Mori se pende sullo zio un’accusa che lo conduce, effettivamente, al carcere. La Iorio non sa nulla di moda quando arriva nella grande città. Il suo sogno di diventare una Venere del Paradiso diventa comunque realtà.
È nella galleria del Paradiso che incontra Vittorio. Conti, pubblicitario ambizioso e galante, corteggia la ragazza. I due si baciano e Teresa non riesce a nascondere questo atteso bacio alle amiche. Le colleghe sono per lei costante punto di riferimento. Nonostante siano quasi tutte nubili e alla ricerca dell’uomo perfetto, la Iorio è sicura che un altro bacio non sia all’orizzonte. Vittorio le pare troppo farfallone per i suoi gusti: che vada per la sua strada!
Accanto alle vicende sentimentali, Mori deve occuparsi anche del business del Paradiso. Affida al team di pubblicitari un nuovo compito: saranno in grado di attirare al grande magazzino clienti dopo le cinque? Sarebbe strategico e non possono perdere l’occasione di ampliare la clientela…
Lascia un commento