Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 marzo 2021
Il Paradiso delle Signore il 18 marzo 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 salvo variazioni di palinsesto. Non riesci a seguire la programmazione in tv in prima visione assoluta? Non c’è problema perché Il Paradiso delle Signore del 18 marzo 2021 è disponibile anche in streaming on demand su RaiPlay dopo la messa in onda.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 18 marzo 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 109 trama
La zia Ernesta ha sempre avuto un bel caratterino. Fino a quando Silvia è stata a Milano, l’ha spronata a difendere la sua reputazione e il suo matrimonio, a non lasciarsi andare e a guardare avanti con forza. Adesso Ernesta ha intenzione di tornare a Lecco con Stefania. La giovane è veramente triste all’idea di lasciare Milano, le sue amiche e il suo lavoro al Paradiso. Le ragazze, però, hanno avuto un’idea per farla restare. Prima di accordare il permesso di far rimanere la Colombo a Milano, la zia Ernesta si reca a casa di Anna, Irene e Maria. Come prevedibile sottopone l’abitazione a una severa ispezione. A fronte di questo controllo scrupoloso la zia decide che non è un posto congruo per la nipote.
Giuseppe sta lavorando in magazzino e sembra cambiato agli occhi della famiglia Amato che gli accorda una seconda possibilità. Tuttavia in lui c’è qualcosa di losco che non riesce a svanire nel nulla. Il signor Amato si lascia coinvolgere nel piano di Girolamo: è un progetto sospetto che, però, attira Giuseppe. Come mai? Perché c’è in ballo la promessa di guadagnare tanti soldi.
Cosimo confida a Federico che il suo affare con Umberto potrebbe tramutarsi in nulla di fatto. Dopo tutte le vicende legate all’acquisto dei terreni edificabili davvero va tutto in fumo?
Intanto Dante ha una proposta per Vittorio. Perché non vendere gli abiti del Paradiso in America allargando così gli orizzonti del grande magazzino milanese?
Stefania si confida con Gloria in un confronto molto intimo. La ragazza apre alla capocommessa il suo cuore raccontandole della morte della madre. A fronte di questo colloquio, la Moreau è molto colpita. Decide, così, di incontrare la zia Ernesta. Sembra che le due donne non stiano facendo reciproca conoscenza ma che si conoscano già… Non solo, pare che la conoscenza non sia recente.
Lascia un commento