Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 18 marzo 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 18 marzo 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 18 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 130 trama
Villa Guarnieri non è più il posto per Stefania. La Colombo ha deciso che è arrivato il momento per lei di fare le valigie. Deve considerare “l’ultimatum” del Commendatore che le ha dato solo qualche giorno per trovare un’altra sistemazione. La miccia, però, non è questa. Quando la Colombo vede Marco e Gemma baciarsi, capisce che non può più essere di intralcio. Stefania non ha intenzione di tornare a Casa Colombo. È presto per lasciarsi tutto alle spalle. Torna in quella che è stata Casa Cattaneo solo per fare le valigie. La sua destinazione è un’altra. Infatti, Stefania fa rientro a casa delle ragazze. (Noi di Tvserial.it in tempi non sospetti avevamo pensato che Stefania, una volta scoperto tutto, potesse tornare a casa dalle amiche). Le ragazze accolgono la Colombo a braccia aperte.
La sfilata al Circolo si rivela un vero flop con grande soddisfazione di Dante e Fiorenza. Il loro piano ha funzionato alla perfezione! Tuttavia, Vittorio non è sconfitto. Difende con convinzione la sua idea e le persone che ne hanno preso parte. Spezza una lancia in favore delle Veneri, avvilite perché hanno paura di non aver retto il confronto con le indossatrici professioniste.
Agnese non ha paura di esporsi. Chiede espressamente alla mamma di Anna di convincere la piccola Irene a trasferirsi a Milano. Sarebbe importante per Salvatore, ma la nonna della bimba non è d’accordo. Così la stessa Anna inizia a valutare la possibilità di tornare al suo paese di origine.
È tempo di giocare a carte scoperte? Ezio incontra Stefania nella speranza di potere e riuscire a dirle tutta la verità su Gloria Moreau.
Lascia un commento