Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 novembre 2020
Con l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 18 novembre 2020 arriviamo al cuore della settimana. Ricordiamo, infatti, che sono cinque le puntate che la Rete manda in onda alla settimana, nello specifico dal lunedì al venerdì. Il Paradiso delle Signore il 18 novembre 2020 ti aspetta su Rai 1 alle 15.55 in prima tv assoluta.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 18 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 28 trama
Gabriella passa dalla preoccupazione per l’ultimatum di Vittorio alla desolazione per il fallimento dei bozzetti. Conti ha stroncato le sue creazioni per la nuova collezione natalizia. Non è un risultato che l’ansiosa e perfezionista Gabriella può accettare. La stilista è veramente abbattuta.
Agnese, nonostante tutti i trascorsi tra loro, mette da parte ogni risentimento. È il suo spirito materno a prevalere. In questo caso si preoccupa per Gabriella proprio come se fosse figlia sua. Dà un consiglio alla stilista: perché non lavorare da casa e concentrarsi meglio sulla collezione di Natale? Gabriella ascolta il suggerimento e Agnese la convince a percorrere questa strada.
Umberto nasconde sempre meno il suo interesse per Federico. Anzi, ormai dimostra di tenerci in più di una circostanza. Il Commendatore è sempre più legato al ragazzo. Tenta di coinvolgerlo in quante più iniziative possibili. Lo scrittore è lusingato da tutte queste attenzioni. Tuttavia è un uomo di parola. Ha preso degli impegni con Vittorio. Non intende sacrificare le promesse solo perché gli viene proposto qualcosa di più in alto nella scala sociale.
Luciano non ha ancora trovato una casa dove abitare dopo che ha abbandonato il tetto coniugale. Clelia si dà da fare per aiutare il Ragioniere a trovarne una.
La professoressa Barone aveva offerto a Roberta l’opportunità a Bologna previo superamento con un voto dignitoso dell’imminente esame. Si dà il caso che la Pellegrino non fallisca nemmeno questa volta. Ormai non c’è nessun paletto “effettivo” tra Roberta e Bologna. Sta alla Venere decidere se partire o restare.
Gabriella è a terra. Salvatore la conosce meglio di tanti altri e sa come spronare la Rossi a tornare in sella dopo la sconfitta. Infatti, dopo aver parlato con Salvo, la stilista ritrova la fiducia che aveva perso. È tempo di rimboccarsi le maniche e rimettersi al lavoro sull’onda di un rinnovato entusiasmo.
Adelaide arriva sempre dove vuole. Sappiamo che la Contessa ha molti contatti e un’idea sempre pronta per risolvere ogni problema. Anche questa volta, infatti, riesce a fissare un incontro con il medico che ha curato Federico. Adelaide è a un passo dalla verità: riesce a scoprirla?
Lascia un commento