Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 18 novembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 18 novembre 2021 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione. In alternativa l’episodio è disponibile su RaiPlay in diretta streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 18 novembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 49 trama
Agnese ha messo Giuseppe di fronte a una scelta. Amato deve prendersi le sue responsabilità. Secondo la donna che ha sposato può farlo in due modi. Il primo è andandosene. Il secondo è rivelando tutta la verità ai figli. Di certo, a questo giro, la donna non vuole mandare giù il rospo e fare finta che non sia successo niente. A tutto c’è un limite. Tra le uniche due opzioni delineate da Agnese, Amato sceglie quella di lasciare Milano. Ha comunicato ai figli di aver intenzione di trasferirsi in Germania. Mantiene il segreto su quale sia la ragione che sta dietro a questa decisione improvvisa e imprevista agli occhi di Tina e Salvatore.
Stefania scopre che Gemma ha agito slealmente. Nonostante Ezio avesse detto alla figlia di Veronica di riferire alla Colombo l’invito a cena al Circolo, questa informazione non è mai arrivata alle orecchie della aspirante giornalista. Stefania è una ragazza paziente, ma sa farsi valere. Ne consegue una discussione con la sorellastra. Poi la figlia di Gloria va da Veronica e Ezio. Secondo lei è giusto che sappiano quello che è successo. Alla luce di quanto accaduto i due decidono di mettere subito in punizione la ragazza.
Agnese si fida di Vittorio e non può che provare sollievo di fronte a una sua promessa. Conti, infatti, le dice che si prenderà cura di Tina.
Nel frattempo un altro tassello nella storia di Giuseppe va al suo posto. Amato rassegna le dimissioni, coerentemente con quanto comunicato ai suoi figli. Nel frattempo, però, medita vendetta nei confronti di Armando.
Lascia un commento