Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 18 novembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 18 novembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il quinto episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 18 novembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 50 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ezio ha preso una decisione su due piedi. Di fronte alla strigliata di Umberto ha reagito in un modo che molti non avrebbero preventivato. Colombo è di buon animo. Spesso è autocritico e sempre pronto a mettersi in discussione. Tuttavia, questa volta pensa che sia la goccia che fa traboccare il vaso. Non ha più intenzione di stare alla mercé del Commendatore e dei suoi capricci. Dà le dimissioni da Direttore della Palmieri. Informa Vittorio della novità. Per il resto, per ora, preferisce che la scelta non diventi di dominio pubblico.
Esiste un’eccezione, dettata non dalla volontà di Colombo, bensì dalla reciproca conoscenza tra Ezio e Gloria. La Moreau, infatti, intuisce che Ezio stia nascondendo qualcosa. Tempo addietro hanno condiviso una vita, sono stati innamorati e sono i genitori di una figlia meravigliosa. È abbastanza comprensibile che Gloria sappia leggere tra le righe dei pensieri di Ezio, qualora non troppo intimi. Gloria pone Ezio nella condizione di confessarle la verità sulla sua situazione lavorativa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La Contessa resta impressionata dall’impegno di Marcello. Barbieri, infatti, fa di tutto per renderla felice. Così Adelaide fa un passo verso il ragazzo.
Nel frattempo, Matilde non si trova in una situazione facile. Ha capito cosa ha fatto Flora. Dopo aver scartato l’abito di Maria dalla nuova collezione, lo ha copiato. Non sa se raccontare quanto ha scoperto alla Contessa. C’è un inganno di mezzo e, nel dubbio, ne parla con Vittorio. Nel frattempo, la Ravasi ha fatto un ulteriore passo che potrebbe scombinare di nuovo tutte le carte in tavola.
Marco riceve un’offerta di lavoro. È degna di nota e sarebbe da sciocchi non valutarla. È a Milano? Qualora non lo sia e lui dovesse accettare, dovremmo prepararci a salutarlo…
Intanto, Flora ha preso una decisione anche in merito alla sua relazione con il Commendatore.
Lascia un commento