Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 18 ottobre 2021
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 18 ottobre 2021 si apre una nuova settimana di programmazione della soap. Coprodotta da Rai Fiction e Aurora TV, Il Paradiso è una compagnia diventata abitudine per milioni di spettatori che si sintonizzano su Rai 1 o su RaiPlay alle 15:55 dal lunedì al venerdì.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 18 ottobre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 26 trama
Quando Tina torna dalla Svizzera, Vittorio vuole parlarle. Orlando Brivio ha un’idea per un film musicale. È un grande fan di Tina Amato e auspica che possa essere lei la protagonista per il musicarello che ha in mente. Conti aggiorna Tina sulla novità. La ragazza è inizialmente titubante. Vittorio è certo che Brivio – pur di averla nel cast – sia disposto a rivedere la trama che, effettivamente, non è entusiasmante. La giovane ha, però, anche un altro problema perché la sua voce non è ai suoi massimi storici. Al contrario, Tina sta prendendo delle pillole. Quando Agnese vede la figlia mettere le pastiglie in borsa le chiede a che cosa servano. La cantante cerca di svicolare l’argomento. Si tratta semplicemente di ricostituenti per le corde vocali. Il problema, però, è più serio di così. La cura per la voce è in corso. Tina spera di guarire in tempo perché vorrebbe poter prendere parte al famoso film musicale proposto da Vittorio su suggestione di Orlando Brivio.
Marcello affronta il primo giorno di lavoro al Circolo al meglio. Se la cava bene, nonostante Adelaide sperasse nel contrario.
Paola, nuova capocommessa ad interim in assenza di Gloria, annuncia alle colleghe una novità. Flora ha intenzione di indossare la divisa da Venere, non per diventare commessa, ma come tattica per studiare da vicino le clienti.
Irene non si capacita: Stefania sta veramente pensando di trasferirsi da Ezio? La Cipriani fa di tutto per dissuaderla. Veronica, intanto, intanto tenta di convincere Gemma a scusarsi con la figlia di Colombo per essersi comportata male.
La Moreau prende due decisioni: la prima è di tornare al Paradiso, la seconda è di farvi rientro per dare le dimissioni.
Lascia un commento