Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 settembre 2020
Il Paradiso delle Signore 4 torna con i nuovi episodi della stagione lunedì 7 settembre 2020. L’appuntamento è alle 15.55 su Rai Uno o su RaiPlay in diretta. In alternativa puoi recuperare le puntate quando vuoi sulla piattaforma streaming targata Rai. Il Paradiso delle Signore 18 settembre 2020: con la puntata 145 si chiude la settimana per la soap. Cosa succede nell’episodio de Il Paradiso delle Signore del 18 settembre 2020? Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata numero 145!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 145 trama
Marta si sveglia e ha in testa un sogno che spera diventi realtà. Mentre dormiva l’inconscio le ha suggerito l’immagine di poter tenere con sé la piccola Anna. Se questo ha un risvolto positivo, è anche vero che è “pericoloso”. In ogni momento la madre biologica potrebbe tornare e portare via da casa Conti la bimba. Il solo pensiero mette la signora Conti in uno stato di tristezza.
Cosa nasconde Achille? Innanzitutto il fatto di essere già sposato. L’avvocato è già convolato a nozze con una donna americana. Chissà cosa sta tramando d’altro. Il suo personaggio è tutt’altro che limpido.
Non ci sono ancora notizie di Adelaide. Pare che la Contessa sia sparita nel nulla oltreoceano…
Federico ha procurato due biglietti per l’Expo grazie all’aiuto di Vittorio. Li ha regalati a Roberta che decide di accettare e di andare proprio con Cattaneo all’evento. La Venere vuole sfruttare l’occasione per chiarire la sua situazione sentimentale con il fidanzato. Vista la decisione che ha preso dovrà allontanare Marcello in via definitiva.
Matteo soffre di crisi respiratorie. Angela si permette di dare un suggerimento agli Aliprandi per far fronte a questa condizione. I genitori adottivi del bimbo sono davvero tanto riconoscenti alla Barbieri. Di conseguenza decidono di accettare la proposta di Riccardo. Angela ha la possibilità di partire con loro per l’Australia. Così facendo avrebbe la possibilità di stare vicina a suo figlio. Ludovica sta per realizzare il suo sogno: forse anche per la Barbieri la fortuna gira!
Margherita dice
La soap è. ben strutturata: sia i protagonisti che la storia è sempre avvincente e piacevole.