Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 19 aprile 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 19 aprile 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 152 de Il Paradiso delle Signore 6 del 19 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 152 trama
Marco e Stefania hanno in comune l’amore per la scrittura giornalistica. Hanno avuto modo di lavorare insieme. La redazione è stata luogo di scambio e di avvicinamento dei due. La dolcezza della Colombo ha piano piano stregato il Di Sant’Erasmo. Quando Adelaide invita a cena Gemma con i genitori per coronare l’eventuale fidanzamento, il giovane fa i conti con i suoi sentimenti. Prova qualcosa di genuino per Stefania che non può più ignorare. Marco scrive alla Colombo un biglietto. Quando la giovane lo riceve, apprende da esso che il mentore la aspetterà in piazza ogni sera alle sette. Gemma, dal canto suo, è ancora invaghita di Marco e è convinta di poterlo riconquistare.
Adelaide, nel frattempo, smette di fingere che vada tutto bene. Ha portato avanti una strategia silenziosa con Flora che, tuttavia, non ha dato i frutti sperati. A questo punto, la Contessa mette il Commendatore davanti a un bivio. Messo di fronte a un aut aut Umberto fa un passo indietro nei confronti di Flora.
Ludovica ha (ri)costruito un legame con la madre di recente, dopo la sua rottura con Jean Paul. La giovane vorrebbe accompagnare Flavia oltreoceano, convinta che abbia la malattia di cui parla. Ovviamente, la partenza della vicepresidentessa del Circolo per l’America sarebbe un grande problema per la Gramini e la sua alleata.
Beatrice giace senza sensi nel letto dell’ospedale. È ancora in coma. Nonostante l’iniziativa di Conti di chiamare un luminare nella speranza che possa far mutare le sue condizioni, la Conti non accenna a svegliarsi. Così Vittorio cede il marchio Paradiso a Dante. Vittorio detta le condizioni a Romagnoli: non sono soggette a trattative.
Lascia un commento