Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 gennaio 2021
Il Paradiso delle Signore il 18 gennaio 2021 non va in onda. Così l’episodio 66, previsto per quella data, slitta al giorno successivo. Il Paradiso delle Signore il 19 gennaio 2021 ci propone l’episodio 66 su Rai 1 e su RaiPlay. Puoi, infatti, vederlo in tv in prima tv assoluta sul primo canale Rai o, in alternativa, in diretta oppure on demand su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 19 gennaio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 66 trama
Agnese è sempre più succube di Giuseppe. L’ha tanto aspettato, l’ha amato, si è disperata quando pensava gli fosse successo qualcosa… Adesso, invece, soffre e subisce la sua autorità. Per far fronte alla situazione sceglie di non andare a lavorare. Salvatore, però, comincia a non sopportare più la prepotenza del padre. È stato via a lungo: adesso torna e pretende di dettare regole? Il giovane Amato ha reagito male fin da subito quando il papà si è presentato alla porta di casa. È sempre stato dalla parte di Agnese. Nel frattempo, però, Salvo ha scoperto della lettera che la stessa Agnese ha nascosto e, in seguito alla sua azione, non è mai arrivata nelle mani di Gabriella. Resta il fatto che madre e figlio si vogliono un gran bene.
Rocco e Irene, dopo quanto successo in magazzino e le confidenze della Cipriani, sono sempre più vicini. L’intesa tra i due cresce, ma il ritorno di Maria dalla Sicilia può cambiare le carte in tavola. Col fatto che entrambe le ragazze sono al Paradiso, Rocco si sente confuso. Per quale delle due rivali prova dei veri sentimenti?
Gabriella e Salvatore trovano un motivo per stare vicini. Insieme accudiscono Agnese. La stilista, intanto, non si sente compresa da Cosimo. Cosa prova realmente Gabriella per Salvatore?
Beatrice sa che si sta avvicinando pericolosamente al fuoco. Cerca di allontanare qualsiasi tentazione. Non vuole innamorarsi di nuovo di Vittorio. I due sono d’accordo sul mettere una pietra sopra a quanto successo in passato. Quei ricordi dolci restano nella loro giovinezza. Sapranno resistere?
Lascia un commento