Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 maggio 2021
Il Paradiso delle Signore il 19 maggio 2021 va in onda con la puntata 153 della stagione Daily 3, salvo cambiamenti di palinsesto. Sempre se tutto procede come previsto, Il Paradiso delle Signore il 19 maggio 2021 viene trasmesso su Rai 1 e su RaiPlay in diretta streaming alle 15.55. Puoi recuperare l’episodio anche in un secondo momento sulla piattaforma streaming targata Rai.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 19 maggio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 153 trama
Umberto e Marta hanno un legame molto forte. Ormai l’allontanamento dovuto alla scoperta della verità su Federico è alle spalle. Il rapporto con Adelaide è altrettanto stretto. Infatti, sebbene la Contessa non sia la madre biologica di Marta, la considera a tutti gli effetti una figlia. Così la moglie di Vittorio fa una confessione a entrambi. È davvero a disagio nel parlare al marito della proposta ricevuta dalla Sterling. La decisione della giovane in merito influenzerà il suo futuro. Qualora decidesse di accettare, infatti, sarebbe inevitabile un suo trasferimento oltreoceano.
Avendo disputato e vinto la gara ciclistica, Rocco riceve un piccolo premio in denaro. Il giovane ha in animo di impiegare questa somma per comprare un anello di fidanzamento per Maria. Dopo tanto tempo in cui si sono guardati da lontano, si sono parlati nell’imbarazzo ma da amici, adesso è scoccata la scintilla e Rocco vorrebbe regalare alla fidanzata l’anello che merita. Tuttavia non sa a chi rivolgersi.
Cosimo inizia ad accennare alla madre Delfina il suo desiderio di trasferirsi a Parigi. È un primo approccio per sondare il terreno. Bergamini vorrebbe portare con sé sia Gabriella sia lei.
Fiorenza è sempre più sospettosa. Qualcosa non le torna nel comportamento di Ludovica. Così la Gramini si mette in testa di voler vedere chiaro negli affari della Brancia. Cosa sta nascondendo? Cosa c’è dietro i suoi continui incontri con Finzi?
Nel frattempo Marcello chiede a Ludovica di dimenticarlo in una lettera. Non per questo non la ama più: al contrario, i suoi sentimenti per la Brancia sono molto forti.
Marta e Vittorio, intanto, tra allontanamenti e riavvicinamenti, iniziano a maturare una consapevolezza inconscia sul futuro che li aspetta.
Lascia un commento