Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 maggio 2022
Il Paradiso delle Signore il 19 maggio 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:50 in replica, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand. Quando escono i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore? La stagione Daily 5 (o settima) va in onda da settembre 2022 su Rai 1. Nel frattempo qui si torna alle origini!
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 19 maggio 2022!
Il Paradiso delle Signore puntata 14 trama
La quattordicesima puntata de Il Paradiso delle Signore si intitola “La prova del fuoco”.
Il bacio tra Teresa e Vittorio è stato sintomatico di un’attrazione innegabile tra i due. Ciononostante la Iorio ha intenzione di fare un passo indietro. Quando confida alle amiche quanto successo tra lei e il pubblicitario, è piuttosto sicura che non si ripeterà. Infatti – per quanto conosce Conti – reputa che sia troppo farfallone. Teresa, dal punto di vista sentimentale, è scottata. Il ragazzo che avrebbe dovuto sposare in Sicilia l’ha tradita e la delusione è stata inevitabile. Così, pensa di avere un controllo su questa sfera della vita nel momento in cui parte per Milano. Ovviamente non è così perché l’amore sorprende sempre.
Nel momento in cui Vittorio viene aggredito, Teresa si accorge di quanto affetto provi per lui. È affezionata al pubblicitario e, forse, il suo cuore adesso batte per quest’uomo. Proprio questo evento “traumatico” avvicina ancora di più il ragazzo e la Iorio. Teresa e Vittorio si metteranno insieme? È presto per dirlo, nel senso che – farfallone o no – Conti sa come corteggiare una ragazza come da galateo. Invita Teresa fuori a cena. Dopo il bacio e la vicinanza post – aggressione, Vittorio le chiede se possa concederle un primo appuntamento romantico. Teresa è enigmatica a volte. In questo caso è combattuta. Sono aperte le scommesse: si presenterà a cena o meno?
Lascia un commento