Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 marzo 2021
Il Paradiso delle Signore il 19 marzo 2021 porta a termine una nuova settimana al grande magazzino. Con l’episodio 110 cala il sipario su un altro blocco di puntate della stagione Daily 3 della soap. Il Paradiso delle Signore il 19 marzo 2021 va in onda alle 15.55 su Rai 1 in prima visione salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa l’episodio è disponibile in diretta o in streaming on demand su RaiPlay!
Di seguito le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 19 marzo 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 110 trama
Non è facile far cambiare idea alla zia Ernesta. Da sempre ha avuto opinioni molto chiare su tante questioni. Alla fine, però, la zia smorza la sua posizione in merito al futuro di Stefania a Milano. Nonostante fosse inizialmente contraria acconsente al fatto che la nipote resti nella città milanese e non la segua a Lecco. Stefania considerava già ogni speranza vana, ma – ancora una volta – la vita riserva una sorpresa. La Colombo può trasferirsi nella casa delle ragazze insieme ad Anna, Maria e Irene.
Marcello cerca di mantenere fede all’impegno preso. Effettivamente lui e Ludovica si sono allontanati, ma lei è sempre più nei suoi pensieri…
Laura non torna né al Paradiso né in Caffetteria. Al suo posto al grande magazzino viene scelta Anna che fa uno scatto importante: da Venere pro tempore a Venere a tutti gli effetti. Al Bar, invece, dà una mano Sofia. La ragazza, però, è in difficoltà a gestire il doppio carico di lavoro. Minaccia di lasciare la pasticceria essendo troppo oberata.
Arrivano brutte notizie per Cosimo. Umberto conferma al giovane Bergamini che è saltato il progetto di sviluppo edilizio. A nulla servono, quindi, i terreni che Cosimo ha comprato?
Intanto Dante cerca di capire di più su come girano gli affari di Guarnieri. Romagnoli prende la decisione di lasciare Milano. Alla cugina Fiorenza motiva la partenza dicendo che ha un impegno di lavoro. Dante, però, fa un passo falso perché si scorda la sua agenda al Circolo. È Fiorenza a ritrovarsela tra le mani…
Lascia un commento