Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 novembre 2020
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 19 novembre 2020 va in onda su Rai 1 in prima visione assoluta alle 15.55. In alternativa puoi guardarla su RaiPlay in streaming in diretta o on demand dopo la messa in onda. Su RaiPlay trovi l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 19 novembre 2020 e quelli già trasmessi.
Ecco, invece, qui le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 19 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 29 trama
Il Paradiso si prepara per un evento in onore di Sante Gaiardoni che è stato in visita al grande magazzino con la fidanzata. Non è la prima volta che il regno di Vittorio Conti spalanca le porte a un’icona dello sport e gli rende omaggio. In vista di questa occasione, però, arriva un suggerimento anche dalla Veneri. Le commesse decidono di caldeggiare un’atleta donna. Si tratta di una ciclista russa: Galina Yermolayeva. Non è solo una sportiva, ma è anche una mente sopraffina. La ciclista in questione, infatti, è laureata in ingegneria. Il suggerimento arriva proprio dalla Venere che si sta impegnando anima e corpo per quella stessa laurea: Roberta.
La Pellegrino è ancora pervasa dai dubbi. Decidere se andare a Bologna seguendo la professoressa Barone o restare a Milano con la sua vita attuale al fianco di Marcello non è semplice.
Nel frattempo Beatrice fa i conti con la realtà. È vedova, ha due figli, è senza un lavoro e con una situazione economica disastrosa che grava sulle sue spalle. La cognata di Vittorio rischia di perdere la casa e ha bisogno di trovare denaro urgentemente. Beatrice è molto orgogliosa e non chiederebbe mai a Vittorio un prestito. Così cerca un impiego a Milano. Vittorio scopre da Pietro che la cognata è passata da lì senza dire nulla a nessuno…
Intanto la cartella clinica di Federico arriva nelle mani di chi da tempo sta cercando di andare a fondo di un sospetto: Adelaide. La Contessa riesce a impossessarsi di quei dati medici. Ormai ha la prova inconfutabile del vero motivo per cui Umberto è così legato al giovane Cattaneo. È il suo padre biologico.
margherita dice
certo che il commendatore Umberto che lascia cassetti aperti e carte in giro è comico !