Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 ottobre 2020
Il Paradiso delle Signore il 19 ottobre 2020 apre la seconda settimana della stagione Daily 3 della soap. La puntata 6 ti aspetta su Rai 1 in prima tv assoluta alle 15.55. In alternativa puoi seguirla in diretta streaming su RaiPlay. Se, invece, non riesci a sintonizzarti a quell’ora, non preoccuparti: la puntata de Il Paradiso delle Signore del 19 ottobre 2020 è disponibile on demand su RaiPlay dopo la messa in onda.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 19 ottobre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 6 trama
Quando Marta è tornata da New York nella seconda puntata della stagione Daily 3 i suoi occhi brillavano. Era contenta di essere a casa, ma quella città la rendeva viva e adesso le cose possono cambiare. La giovane Guarnieri ha ricevuto una proposta di lavoro che potrebbe – letteralmente – essere la svolta della sua carriera. L’agenzia pubblicitaria newyorkese Sterling & Cooper vorrebbe avere Marta nella sua scuderia. Vittorio e Adelaide la spingono a accettare, ma la signora Conti sembra aver deciso il contrario. Neanche quando la sua dolce metà e la zia adorata tentano di farla tornare sui suoi passi, pare ci sia margine di cambiamento sulla scelta.
La zia Ernesta sta per arrivare a far visita ai Cattaneo. Per Silvia il ritorno della leggendaria zia è un pretesto per chiedere a Luciano di rimandare il trasloco. Il ragioniere è determinato ad andarsene al più presto. In apparenza è irremovibile sul punto.
Intanto, dopo il brusco primo approccio, le famiglie Rossi-Bergamini si sono riappacificate. La festa di fidanzamento di Cosimo e Gabriella c’è stata. I due sono ufficialmente una coppia in procinto di convolare a nozze. Sarà veramente così?
Ci sono belle notizie anche in Caffetteria. Gli affari, finalmente, vanno a gonfie vele. Il merito di questo successo è l’idea vincente di Laura. La Venere che ha pensato di vendere anche il gelato ha fatto centro. Consapevole del suo apporto, la Parisi propone a Salvatore e Marcello un accordo. Perché non la fanno diventare socia del Paradiso?
Nel frattempo Marta resta ostinatamente convinta di non accettare l’offerta a New York. Così Vittorio prende una ferma decisione per amore.
Lascia un commento