Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 19 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 19 ottobre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa è visibile su RaiPlay alla stessa ora in streaming o on demand a posteriori.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 19 ottobre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 27 trama
Tina ha tenuto nascosto a tutti il suo problema alle corde vocali. Grazie alla bugia sul Festival di Zurigo, la ragazza ha guadagnato tempo prezioso per mettere a punto un modo per comunicare la situazione. Adesso Salvatore ne è al corrente. I due fratelli hanno un legame molto forte, tanto che la copertina del primo numero del Paradiso Market è stata appesa con orgoglio in Caffetteria dal socio del Bar. È la prima persona – presumibilmente oltre a Sandro e al suo dottore – che viene a sapere della condizione di salute della cantante. Visto che Tina dovrebbe essere coinvolta in un film musicale, Salvatore le consiglia di non fare più mistero con Conti su come stiano le cose. Il problema alle corde vocali è serio e non può più essere messo in un angolo.
Salvatore ha già scoperto che lui e Anna hanno una passione in comune. Riguarda il cinema. In particolar modo si tratta di una ammirazione sconfinata per Totò. Dopo mesi e mesi di struggimento per Gabriella, il cameriere si è trovato a pensare alla giovane Imbriani come sua potenziale nuova fiamma. Continua a corteggiarla sebbene lei sia piuttosto sfuggente.
Vittorio parla con Brivio perché ritiene essenziale che Orlando faccia pressione con il produttore al fine di modificare la sceneggiatura del film musicale. È la condizione imprescindibile affinché Tina vi partecipi.
Nel frattempo Umberto pare incuriosito e affascinato al tempo stesso da Flora. Adelaide ormai ha letto il contenuto della lettera. Non è più interessata alla presenza della figlia di Ravasi a Villa Guarnieri. Anzi pare infastidita dal fatto che viva sotto il suo stesso tetto.
Lascia un commento