Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 aprile 2021
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 2 aprile 2021 si chiude un’altra settimana al grande magazzino milanese capitanato da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Il Paradiso delle Signore il 2 aprile 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 in prima visione. In alternativa puoi guardarlo in diretta su RaiPlay o recuperarlo, sempre su RaiPlay, on demand dopo la messa in onda.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 2 aprile 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 120 trama
Salvatore e Marcello si trovano di nuovo a un punto morto. L’assenza di Laura si fa sentire in Caffetteria. Purtroppo la Parisi non ha intenzione di tornare a Milano. Per questo Armando e Vittorio, commentando recentemente il suo cambio di vita, sperano possa realizzare i suoi sogni anche se lontana dalla città meneghina. Come dimostrano le carriere di tante persone che gravitano intorno al grande magazzino, Milano è una straordinaria fonte di possibilità. Dato che al momento Laura non torna, la speranza di Marcello e Salvatore è riposta in Sofia che accetta di dar loro una mano. Dopo la lite con Giuseppe, però, la Galbiati lascia la pasticceria e i due soci sono – ancora una volta – persi.
Arturo Bergamini, il padre di Cosimo, prima di morire, ha scritto in una lettera i suoi sospetti su Umberto Guarnieri. Gabriella entra in possesso di quel foglio. Adesso si trova a un bivio: è meglio consegnare la lettera a Cosimo o meno?
Per Marcello i guai con il Mantovano non sono finiti. D’altra parte Sergio Castrese glielo ha sempre detto: è difficile, se non impossibile, liberarsi di lui. Barbieri sarà convocato in Questura. Racconta questa nuova svolta dei fatti a Ludovica. Il giovane dovrà presentarsi davanti alle autorità e rispondere delle accuse del Mantovano di aver lavorato per lui. Sergio Castrese denuncia il fatto che il fratello di Angela gli abbia fatto da spallone.
Fiorenza è una donna sveglia e certamente vendicativa. Per ripicca nei confronti di Adelaide mette la pulce nell’orecchio di Vittorio in merito al rapporto che lega la moglie Marta a Dante Romagnoli. Conti unisce i tasselli che ha a disposizione e affronta il suo rivale. Ne scaturisce un incontro che non termina affatto bene. Vittorio non perde tempo. Decide di partire per Parigi. Quella stessa sera Beatrice riceve una telefonata molto inquietante…
Lascia un commento