VIDEO CORRELATO
Il Paradiso delle Signore 2 decima puntata 7 novembre 2017
Siamo arrivati all’appuntamento con la decima puntata de Il Paradiso delle Signore 2, ultimo episodio della seconda stagione della fiction Rai che vede tra i protagonisti Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni. La decima puntata andrà in onda martedì 7 novembre 2017 alle 21:25 su Rai 1, pronta a congedarsi con i fan.
Ecco tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 2 decima puntata!
Il Paradiso delle Signore 2 decima puntata 7 novembre 2017 anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 2 decima puntata episodio 19 “Sconti e conti di fine anno”
Pietro Mori decide di confessare a Teresa il suo problema con il palazzo della contessa che, secondo una perizia, sembra essere pericolante e i suoi coinquilini devono essere sfrattati per ragioni di sicurezza. Teresa decide quindi di aiutarlo ad affrontare questa situazione, nel tentativo di trovare una soluzione che non comporti lo sfratto di tutti gli inquilini.
Dopo alcune ricerche, Teresa e Pietro scoprono che, in realtà, la perizia era stata eseguita dietro il pagamento di Jacobi, che sembra aver versato una cifra superiore per fare in modo che il risultato venisse alterato. Purtroppo non ci sono prove per dimostrare questa teoria e la situazione non sembra essere destinata a un esito positivo. Teresa, tuttavia, sembra aver avuto un’idea che potrebbe risolvere la situazione.
Nel frattempo, Corrado si è messo in marcia verso Lutto, con il preciso intento di riconquistare Clara, mentre Anna deve affrontare un problema molto grave: alla sua porta di è presentato Massimo, deciso a non andarsene senza la sua bambina. Come si risolverà questa situazione decisamente tesa?
Il Paradiso delle Signore 2 decima puntata episodio 20 “Conto alla rovescia”
Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 2 ci viene mostrata la città che si prepara a festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Il clima di festa, però, non sembra aver contagiato Pietro Mori, impegnato in una vitale corsa contro il tempo. L’uomo deve infatti riuscire a racimolare l’intera somma di denaro che deve restituire a Izzo perchè solo così potrà riuscire a salvare il Paradiso delle Signore e, soprattutto, Teresa. Ci riuscirà?
Il Paradiso delle Signore 2 decima puntata, dove eravamo rimasti
Nella nona puntata de Il Paradiso delle Signore 2 andata in onda martedì 31 ottobre, Pietro Mori aveva scoperto che il palazzo della contessa era stato considerato pericolante da una perizia realizzata qualche giorno prima. Gli inquilini, quindi, dovevano essere sfrattati. Pietro Mori aveva quindi chiesto un finanziamento a Izzo, trovandosi però con un grosso debito.
I guai di Pietro Mori, comunque, non sembrano finire: nonostante il clima natalizio le imponga di non parlarne, Teresa si rende conto che tra lei e Pietro le cose non stanno funzionando e le minacce che incombono sul Paradiso delle Signore non servono cerco a migliorare la situazione.
Nel frattempo, Vittorio aveva deciso di partecipare al ricevimento natalizio a casa Mandelli per dimostrare ad Andreina il suo amore, nonostante la palese ostilità che Marisa Mandelli dimostra nei suoi confronti.
Il Paradiso delle Signore 3 si farà?
Al momento non esistono ancora conferme su una possibile realizzazione de Il paradiso delle Signore 3 da parte della Rai, nonostante gli ottimi ascolti e il favore del pubblico possano far supporre che, alla fine, la Rai decida di mettere in produzione una nuova stagione della fiction.
LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 3 si fa? Tutte le news [VIDEO]
Il Paradiso delle Signore 2 decima puntata, streaming e repliche
È possibile guardare Il Paradiso delle Signore in streaming grazie a Rai Play, piattaforma di video on-demand curata dalla Rai su cui sono disponibili tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore 2 già dal giorno successivo alla messa in onda su Rai 1, insieme a molte clip sulla ficiton.
Da domenica 1 ottobre, inoltre, la prima stagione de Il Paradiso delle Signore è disponibile in streaming anche su Netflix.
Lascia un commento