Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 dicembre 2020
Continua la settimana a cavallo tra novembre e dicembre con un nuovo appuntamento della soap sul grande magazzino milanese. De Il Paradiso delle Signore il 2 dicembre 2020 va in onda la puntata 38.
Puoi guardare Il Paradiso delle Signore il 2 dicembre 2020 su Rai 1 alle 15.55 in prima tv. In alternativa trovi questo episodio e i precedenti su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 2 dicembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 38 trama
Roberta è follemente innamorata di Marcello. Adesso che può anche realizzarsi come ingegnere andando a Bologna vive un momento di grande entusiasmo. Non è più costretta a scegliere tra Marcello e la carriera perché Barbieri è pronto a seguirla. Così la Pellegrino continua a fare grandi progetti per il futuro. È del tutto ignara della situazione di guai che sta vivendo il fidanzato.
Il 7 dicembre si avvicina e al Paradiso continuano i preparativi. L’idea dell’urnia/arnia nasce dal fatto che San’Ambrogio è il protettore delle api e dell’apicoltura. L’oggetto è costruito da Rocco e Pietro per l’evento, ma nessuno è convinto del risultato. Sia le Veneri sia Vittorio sono concordi sul fatto che non sia la soluzione migliore. Conti, però, propone subito una strada alternativa.
Armando vuole bene ai giovani che gravitano intorno al Paradiso alla stregua di nipoti o figli. Infatti non esita a scontrarsi con il Mantovano per proteggere Marcello. L’effetto non è quello sperato. Il povero Ferraris esce dal duello con le ossa rotte e una bicicletta a pezzi. La sua buona volontà, però, non è esaurita. Decide di dare al ragazzo i suoi risparmi in modo che possa estinguere il debito. Prima riesce a saldare i conti con il malvivente che lo ricatta, prima potrà torna a pensare serenamente al suo futuro.
Stefania ha a cuore Federico anche se questi le ha detto di non provare alcun sentimento per lei in qualità di papabile fidanzata. Vuole bene anche a Silvia. Così sprona la donna a scrivere una lettera al figlio. Federico, nel frattempo, ha preso una decisione. Per lui è tempo di affrontare Umberto.
Lascia un commento