Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 2 dicembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 2 dicembre 2021 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione. Da lunedì 13 settembre 2021 procede la programmazione della soap sul primo canale Rai nella fascia del day time. Ci sono state (rare) occasioni in cui c’è stata una variazione di palinsesto. Tuttavia, in linea di massima, questo è l’orario di inizio delle puntate.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 2 dicembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 59 trama
Salvatore è all’oscuro di tutti i segreti che incombono sugli Amato. Non sa perché Giuseppe è partito, che non esiste alcun lavoro da capomastro in Germania, dove – invece – c’è un bimbo che è il suo fratellastro. Del resto, a differenza di Tina, non è nemmeno al corrente che la madre è innamorata di un altro uomo, che lui considera di famiglia, vale a dire Armando. Mancandogli tutti questi tasselli, Salvatore non vede ragione per cui la sua proposta di passare il Natale tutti insieme in Germania dal padre Giuseppe non sia una buona idea. Proprio per questo, Agnese fa fatica a mantenere il suo segreto.
É una giornata che Flora ricorderà. Il suo futuro da stilista, in certo qual modo, parte proprio da qui, dal presente. Arriva la prova della sua prima sfilata. Al Paradiso le Veneri indossano i capi della nuova collezione. Il feedback del pubblico è molto positivo. Gli applausi sono scroscianti e l’evento si chiude al meglio. Una standing ovation alla stilista e alle sue creazioni fa calare il sipario sulla scena.
Vittorio e Tina sono a un passo dal bacio. La vicinanza tra loro, oltre a essere mentale e di appoggio reciproco, è anche fisica. Tuttavia, un attimo prima del bacio, succede qualcosa. I due si fermano prima che le loro labbra si incontrino.
Adelaide è sempre stata ostile nei confronti di Flora. Il fatto che la figlia di Achille sia ancora a Villa Guarnieri la inquieta. La Contessa continua a non fidarsi della giovane e non si capacita del fatto che il cognato e amante sia tranquillo all’idea che lei possa continuare con le indagini. Umberto tenta di soffocare il turbamento che sente cercando rifugio in un posto sicuro. Le braccia della sua cognata e amante sono il luogo in cui trovare conforto.
Lascia un commento