Il Paradiso delle Signore 7 il 2 dicembre 2022 non va in onda
Il Paradiso delle Signore 7 il 2 dicembre 2022 non va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è sarebbe stato il quinto episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è solitamente visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Non esistono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 2 dicembre 2022, ma noi ti teniamo compagnia lo stesso!
Quando torna Il Paradiso delle Signore 7
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nemmeno venerdì nella settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2022 possiamo guardare una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7. In occasione dei Mondiali di Calcio Rai 1 dedica il consueto spazio della soap allo sport. Quando torna Il Paradiso su Rai 1? Dopo la pausa di due settimane, la soap riprende con i nuovi episodi lunedì 12 dicembre 2022, salvo variazioni di palinsesto.
Intanto, facciamo un salto indietro perché vorremmo dare spazio a una scena in particolare della puntata 4 della stagione corrente, la settima (Daily 5). Roberto viene messo al corrente da Vittorio del piano del Commendatore, che ne pensa sempre una più del diavolo. Landi è stato troppo ottimista nel giudicare la Contessa, che è altrettanto sul pezzo del cognato. Nel frattempo, Stefania e Marco (i cosiddetti Sancolombo) bussano alla porta. Marco chiede un favore a Vittorio. Il ragazzo è convinto che Adelaide abbia intercesso per Gloria in modo da fare uscire la Moreau dal carcere in occasione della festa di fidanzamento della figlia. Invece, il Direttore ha rifiutato il permesso a Gloria a rischio di fuga. Il signor Bassani non è stato mosso a commozione dal libro di Stefania. Vittorio si impegnerà a farsi venire in mente qualcosa. Roberto chiede a Vittorio se non gli venga in mente nulla con il nome Bassani… Secondo te qual è stata l’idea più grandiosa della stagione finora?
Lascia un commento