Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 febbraio 2021
Il Paradiso delle Signore il 2 febbraio 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi guardare Il Paradiso delle Signore del 2 febbraio 2021 su RaiPlay in diretta o in streaming on demand dopo la messa in onda.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 2 febbraio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 77 trama
La zia Ernesta ha da sempre le sue idee ferree e incrollabili. Quando Silvia era triste per come si erano messe le cose con Luciano l’ha spronata a reagire e a non lasciarsi andare. Adesso la zia combatte una battaglia nuova. È sempre più convinta che Luciano debba tornare a casa per salvare la reputazione della famiglia Cattaneo.
Federico ha fatto cambiare idea a Umberto sull’affare con Cosimo. Non è un evento da poco: Guarnieri è molto sicuro delle sue scelte e, nel caso specifico, si era mostrato deciso con Vittorio. Adelaide è preoccupata. La Contessa non dà pace per il fatto che il Commendatore subisca così tanto l’influenza del suo figlio illegittimo.
Cosimo, che negli ultimi tempi sta legando sempre di più con Federico, scopre che è proprio merito del giovane Cattaneo se Umberto ha fatto marcia indietro.
Vittorio illustra l’idea per festeggiare il 14 febbraio – il giorno della festa degli innamorati – al grande magazzino. Federico e Beatrice ascoltano il direttore. Poi Conti dà le istruzioni ad Armando e Rocco affinché il progetto diventi realtà in occasione di San Valentino. Pietro nota che Beatrice è molto più distesa e serena che in passato. Ne è felice.
Clelia subisce sempre di più le pressioni per la sua situazione: la gravidanza. Persino Silvia le rimprovera di essere stata ingenua e di non aver nemmeno salvato le apparenze. Così la capocommessa decide di fare un grande passo. Prende una decisione che le costerà un sacrificio immenso.
margherita dice
Marta mente al marito ! Marta ha un altro amore ? brava