Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 2 febbraio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 2 febbraio 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. L’episodio è disponibile anche in diretta e on demand su RaiPlay. Si tratta di una piattaforma legale e del tutto gratuita.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 2 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 98 trama
Vittorio è sempre stato molto ospitale. In quanto direttore del grande magazzino è avvezzo a avere una posizione di potere. Al contempo, però, è un uomo estremamente accogliente e il primo a definire “una grande famiglia” quella del Paradiso. É intuibile la sua condizione di imbarazzo nel momento in cui deve accogliere Sandro, con la cui moglie ha ceduto alla passione. Conti si trova nella condizione di mentire a un amico, circostanza che non gli piace minimamente.
La lettera minatoria che Gemma ha inviato a Gloria non ha conseguenze solo sulla serenità della Moreau. Ezio e Veronica iniziano a percepire la rottura di un equilibrio che, comunque, sarebbe stato messo a dura prova dalla bugia che Colombo e la sua ex moglie stanno preservando.
Adelaide non si trova ancora e Umberto non vive bene la situazione. Il Commendatore è in una condizione di forte stress e non reagisce affatto bene alla proposta di Romagnoli. Dante ha una sua opinione in merito al contratto con gli americani.
Vittorio e Tina si fanno coraggio. Sanno che la scelta migliore è quella di confessare a Sandro quanto successo tra di loro. Tuttavia, accade un imprevisto. Nessuno dei due si aspetta una svolta potenzialmente micidiale per l’intero ecosistema delle loro relazioni. Il foulard viola di Tina che Vittorio ha lasciato cadere nella sua stanza, lì vi è rimasto. Chi lo trova? Purtroppo per loro è proprio Sandro a vederlo sotto il letto del direttore del grande magazzino milanese.
Lascia un commento