Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 maggio 2022
Il Paradiso delle Signore il 2 maggio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:50, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori. Non si tratta di un episodio in prima visione assoluta, come accaduto fino al 29 aprile di quest’anno, bensì di una replica. Quindi, l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 6 (la numero 160) va in onda proprio il 29 aprile, ma la soap non ci abbandona fino a settembre.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 2 maggio 2022!
Il Paradiso delle Signore puntata 1 trama
L’episodio 1 de Il Paradiso delle Signore si intitola “L’estate d’inverno”.
Questa è la primissima puntata del Paradiso in assoluto. È stata concepita per la messa in onda in prime time (la sera, in prima serata, che è proprio la fascia oraria in cui ha debuttato). Ora torna in replica. Così, chi fosse nostalgico o chi se la fosse persa, può recuperarla.
Siamo nel 1956. Il grande magazzino milanese esiste già. È diverso, però. Teresa Iorio apprende la sua esistenza una volta che arriva in città. È una ragazza siciliana piena di vita e di entusiasmo. Lascia il suo paese in Sicilia in seguito a un inconveniente. Parte alla volta della grande Milano, dove abitano già i suoi zii che si dicono disponibili ad accoglierla.
Sono circostanze fortunate e fortunose quelle in cui Teresa incontra Pietro Mori. Non è un milanese qualunque, ma il proprietario di un grande magazzino. Anzi, fa capo a lui il grande magazzino che amiamo. Teresa rimane abbagliata da Mori.
Poco dopo, però, deve fare i conti con la realtà. Pietro Mori è proprio l’uomo che ha accusato suo zio di aver incendiato il suo furgone. Teresa non si lascia scoraggiare. Decide di partecipare alle selezioni per diventare una Venere del Paradiso.
Lascia un commento